In libreria per assaggiare cioccolato e Barolo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

In libreria per assaggiare cioccolato e Barolo

Messaggio da LuLù Lupetta »

Da giovedì 18 settembre conviene passare dalla Libreria Mondadori in via Piave 18 a Roma: proprio giovedì 18 verranno presentati i corsi di degustazione di vini, cioccolata e formaggi. Ma la libreria offre anche corsi di scrittura creativa, seminari di lettura rapida. Anche i bambini hanno delle opportunità: corsi di fumetti e letture di racconti e fiabe.

(fonte Alice)

io ci sarò quasi sicuramente slurp slurp....

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Lulù ha scritto:proprio giovedì 18 verranno presentati i corsi di degustazione di vini, cioccolata e formaggi
a roma? sei sicura? sembra un appuntamento piemontese...sei sicura che non sia grattachecca saltimbecco e carbonara?
teso' ti stai proprio piemontesizzando :whistle:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Speriamo non sia grave tesò che t'aggia dì? :roll: :lol:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

C'è già l'elenco aggiornato sul sito della libreria:

http://www.libreriaviapiave.it/corsi.html

Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter: sono poco invadenti e puntuali
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

io voglio fare questo :bounce:

questa libreria è meravigliosa, ci sono dei corsi magnifici...adesso ne apro una così a torino :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Invi tesò mettiamoci in società e apriamo sta libreria pure a Torino, in più con sezione moto e relativi corsi.. vedi che poi ci risolviamo la vita! :wink: 8)

LuLù
(Tiziano terzani)
Rispondi