RABCK: Mi diplomo!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- francesina
- Olandese Volante
Re: RABCK: Mi diplomo!
Complimenti alle vincitrici e di nuovo un super-brava a Kartyka!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
- MartinaViola
- Olandese Volante

goditi l'estate anche per me, Kartyka!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Martinaaaa hai dimenticato di lasciarmi il tuo indirizzo in pm!MartinaViola ha scritto:![]()
evviva!

"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
Assapora questa estate e poi pronta a ricominciare!! Un bacione anche alle vincitrici!

Complimenti alle vincitrici e un abbraccio e buone vacanze estive
a Kartyka!

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Oggi ho ricevuto da Kartyka "The host" di Stefenie Meyer e un'agendina con matita, il tutto legato insieme da un bel nastro con decorazioni floreali: grazie !
Purtroppo però non ho una conoscenza tale dell'inglese da poter leggere questo libro in lingua originale........lo libererò non appena si presenterà un'occasione propizia

Purtroppo però non ho una conoscenza tale dell'inglese da poter leggere questo libro in lingua originale........lo libererò non appena si presenterà un'occasione propizia

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- MartinaViola
- Olandese Volante
il caso ha voluto che ricevessi anch'io il mio pacchetto oggi!
ho ricevuto "eva luna racconta" della Allende, un'agendina con matita e una confezione di incensi al bergamotto, il tutto legato con un bel nastro verde con tanto di fiore di stoffa!
grazie mille!

ho ricevuto "eva luna racconta" della Allende, un'agendina con matita e una confezione di incensi al bergamotto, il tutto legato con un bel nastro verde con tanto di fiore di stoffa!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Towandaaa ha scritto:Oggi ho ricevuto da Kartyka "The host" di Stefenie Meyer e un'agendina con matita, il tutto legato insieme da un bel nastro con decorazioni floreali: grazie !![]()
Mea culpa!

Sono contenta che vi siano comunque piaciuti i pacchetti, sapere di avervi regalato anche un piccolo sorriso è tanto per me, grazie!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Kartyka, come ti ho scritto anche in MP, un po' ero curiosa di sapere che cosa avesse ispirato la tua scelta e un po' pensavo che forse potesse esserci stato uno scambio di buste tra quella per MartinaViola e quella per me.
Ma va tutto bene così, tranquilla !
Ma va tutto bene così, tranquilla !

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- Towandaaa
- Olandese Volante
Le mie rassicurazioni non devono aver convinto Kartyka........eccomi infatti di nuovo qua, a ringraziarla un'altra volta: ho ricevuto oggi "Arrivederci piccole donne" di Marcela Serrano, accompagnato da un bigliettino davvero carino
Ancora grazie, Kartyka: mi porterò in vacanza questo libro

Ancora grazie, Kartyka: mi porterò in vacanza questo libro

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii