Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Aly tranquilla, io come human labeller sono troooppo brava!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Aly c'è!
Sto registrando libri prima che torni mio marito (è in autostrada)
E devo ancora far pranzo!
E la casa è uno schifo!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
allora: io domani ci sono! ore 20.30, vero?
- visto che sto latitando e fino ad adesso non ho fatto un piffero per la comunità vi chiedo: qualcuno ha libri da farmi regitrare/etichettare/"cosare"? magari portatemene un po'. Io vi consiglio quelli "piccoli" se ne avete, così per lo stesso peso riuscite a sbolognarmene di più! L'importante è che sia una mole trasportabile in treno, visto che a fine serata me ne ritorno a casetta con l'ultimo regionale delle 22.44...
Io porterò giù tutti quelli di Remanzacco, spero di riuscire a finire di registrarli, almeno...
Avrei un ring x Likeblue (che viene con me) se riesco a leggerlo (son le poesie di Tim Burton) e...basta.
Ho ancora in ostaggio Amabili resti (Eowyn se lo vuoi fammi un fischio) e tre ring di cui sono praticamente ultima...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Anch'io mi offro di portarne a casa un po'... e sono in macchina quindi nessun problema di peso/dimensione!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io porterò un po' di libri per Svampy, ma il grosso-grosso dei miei è già stato registrato. Piuttosto: domani torna Ghippa da TS con circa 300 libri (e ne ha almeno un altro centinaio già a casa)... prendete accordi con lei per lo smistamento