Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
è stato trovato un mio libro in the wild..
o meglio questa è una mezza verità.
Il libro infatti è Come un romanzo di Pennac, che è stato preso ad un meet up da Fuocoblu e poi chissà dov'è finito..
però è stato ritrovato a Roma da un Anonimo.. quindi direi che posso festeggiare vero?
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
e brave Silviazza e Micoool ! dovremmo creare una specie di brindisi apposta per questa cosa. auguri e comlimenti non mi sembrano adeguati!
suggerimenti?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
(ok adesso la pianto).
CONGRATULAZIONI INVIDIOSISSIME MICOOOOOOOOL!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)