Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Chiedo aiuto anche a voi, sperando in un riscontro positivo. Cerco questo libro: "La macchina che ha cambiato il mondo" edito dalla Rizzoli nella collana Superbur Saggi e ormai fuori catalogo. Gli autori sono: James P. Womack, Daniel T. Jones, Daniel Roos. Devo regalarlo ad un amico, quindi se qualcuno di voi lo avesse o sapesse che esiste una libreria che vende libri fuori catalogo in qualunque parte d'Italia, sarei disposta a farvi una ricarica postepay e a ringraziarvi con mezzi busti in oro sparsi per Roma. Ho provato a contattare la Rizzoli, ma non ho ricevuto risposta (forse sono in ferie), ho contattato quasi tutti gli anobiani che hanno questo libro in libreria (anche qui, poche risposte e quasi tutte negative), nessuna biblioteca di Roma ce l'ha (nell'eventualità di poterlo consultare). Potete aiutarmi?
Ultima modifica di Nereia il gio ago 05, 2010 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Purtroppo proprio quel venditore non ha più il libro con sè (mi domando perchè dopo che lo ha detto a me non ha ancora aggiornato la pagina ). L'opac sebina sul sito del comune di Roma mi dà come voce "nessun documento trovato", non capisco perchè sul sito nazionale invece lo dà disponibile. Uno dei due opac non è aggiornato a questo punto Contatterò anche le biblioteche che sull'opac nazionale risultano in possesso del libro, tanto ormai sto scrivendo a tutti
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Nereia ha scritto:Purtroppo proprio quel venditore non ha più il libro con sè (mi domando perchè dopo che lo ha detto a me non ha ancora aggiornato la pagina ).
In effetti capisco non ricordarsene, ma a questo punto che lo tiene a fare? Mah... si vede che è uno molto pigro
Fai bene a non demordere! Magari sarai fortunata e lo troverai, chi può dirlo! Uh, a proposito di Rizzoli, prima cercavo su IBS un libro per me di quella casa editrice e ho letto che sarà disponibile tra 5 settimane (anziché 3 giorni) perché il fornitore è chiuso per ferie. Magari non ti hanno risposto per quel motivo...
Se capito nel negozio di libri usati in centro do un'occhiata, non sono certa di trovare qualcosa ma chissà