Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ebbene si, ce l'ho fatta, sono arrivata alla 100^ liberazione festeggiate con me?
Ho deciso di fare un giochino a premi , so che il periodo non è dei migliori visto che molti saranno in ferie, ma non voglio aspettare troppo a liberare il libro 101 .
REGOLE
1) per partecipare bisogna liberare 1 libro entro il 10 settembre segnalando qui il link
2) ognuno può partecipare con 1 solo libro, preferirei che usaste il libro solo per questo gioco (cioè, non usate lo stesso libro per liberazione a tema, monopoli challenge, 7 libri in 7 giorni ecc)
3) i vincitori saranno tutti coloro il cui libro verrà ritrovato e segnalato entro il 10 ottobre
4) se entro tale data non ci sarà nessuna segnalazione dei libri liberati estrarrò 3 vincitori
5) il premio sarà un libro scelto democraticamente da me e ovviamente ... insindacabile
L'idea del vincitore abbinato al ritrovamento mi piace Ci costringerà ad ingegniarci il più possibile nell'etichettatura/messaggistica e nel cercare rilasci faccia a faccia nella speranza che aiutino (?)
ci sono anch'io (anche se, visti quanti ritrovamenti mi sono stati segnalati nella mia carriera di corsa, ho poche speranze di vittoria Ma l'importante è partecipare!!!)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ci sono anch'io (che tra l'altro ti "devo" ancora un premio per il mio rabck lumaca ), quest'anno non ho avuto neanche un ritrovamento ma tentar non nuoce!
Era da un po' (quasi 2 anni ) che l'ho registrato e non ancora liberato... finalmente vedrà la libertà "La scienza dell'amore", di Piero Angela. Liberazione prevista per domattina
Considerando che finora non ho avuto nemmeno una segnalazione per i libri da me liberati ( ), ho ben poche speranze di vincere... però partecipo volentieri!
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere.(Groucho Marx)
Ma che bello! E io che pensavo che foste tutti in ferie. Comincerò a raccattare libri .
Per chi ha avuto pochi ritrovamenti non vi preoccupate, il mio giochino vi porterà fortuna .
@Tilly: figurati se mi ricordavo
Partecipo anche io! So già che libro liberare, quando e dove ma non sono molto fortunata in queste cose purtroppo quindi partecipo anche se con poche speranze. Si tratta di A letto con Maggie di Jennifer Weiner che libererò il 6 settembre (penso con largo anticipo io ) nella mia facoltà.
Edit: il libro è stato liberato oggi pomeriggio!
Ultima modifica di Nereia il lun set 06, 2010 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
allora ... mi chiedo ... posso partecipare con un rilasico indiretto?
Nel senso: ho dato ad una mia amica uno dei libri di BC che era nelle mie mani, nell'albergo dove è in vacanza c'è uno scaffale bookcrossing e le ho detto di lasciarlo lì. Perciò, tecnicamente lo lascia lì lei ma la realese l'ho fatta io.