Cerco film impossibili da trovare! - TROVATI :)

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Cerco film impossibili da trovare! - TROVATI :)

Messaggio da lilacwhisper »

Ciao corsari, è un'impresa impossibile ma tento lo stesso... :shock:
Tra poco riceverò come ring "La campana di vetro" di S. Plath. Avevo pensato di unire il film "Sylvia" con G. Paltrow, uscito nelle sale italiane nel 2003 (passato in sordina, ovvio :? ), ma il DVD è introvabile nei negozi, in videoteca, on-line... qualcuno per caso ce l'ha in DVD, magari perché lo hanno dato in TV? :roll:

E già che ci sono... non si trova nemmeno "Moll Flanders" con Robin Wright, l'ho visto una notte su Rete4 ed è bellissimo, peccato che non abbia il DVD recorder e me lo sono perso (ho solo il libro). Qualcuno ce l'ha? :(

So che è una mission impossibile, trattandosi di film non in commercio. Magari fossero stati blockbuster... :think: :|
Ultima modifica di lilacwhisper il dom ago 22, 2010 2:05 am, modificato 1 volta in totale.
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Serendipità!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma... SOGNO O SON DESTA??? E' da tre anni che cerco inutilmente il film "Moll Flanders" in DVD, e appena ho postato questo messaggio ho scoperto per caso, con un motore di ricerca, che nel 2008 è uscito! Dopo anni e anni! EVVIVA!!! :lol: :lol:

Ehm... ricomponiamoci. Rimane "Sylvia"... se qualcuno lo avesse in DVD, me lo potrebbe passare? , ** ** ** lo restituisco subito :wink:

messaggio modificato da vanya

[intervento di moderazione]
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

moll flanders non c'era settimana scorsa in tv?
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Eh, pare di sì :? Me l'ha accennato anche qualcun altro...
Ultimamente la TV proprio non la considero per mancanza di tempo, però rimedierò presto: credo che acquisterò il DVD :wink: :wink: :wink:
stardust10
Bucaniere

Messaggio da stardust10 »

Se interessano ancora dovrei riuscire a procurarmeli in qualche giorno.
Fammi sapere
..Seize the day..
My aNobii Bookshelf/Wishlist
Immagine Immagine Immagine
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: HELP! Cerco film impossibili da trovare!!!!

A distanza di tempo 8) ho scoperto che è finalmente uscito in DVD Sylvia :dance:
Rispondi