Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Sisi penso proprio di esserci...
ad ascoltarvi...su quanto sarà bello PARTECIPARE...a Pnlegge....
almeno vi rivedo!!!
avverto anche rilessiva
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Éowyn ha scritto:Svampy se arriva in treno e piove
grazie grazie! se piovicchia arrivo anche a piedi senza problemi(anzi meglio), ma se diluvia un passaggio non lo rifiuto!
cmq dovre arrivare in stazione per le 20.21, quindi sarò puntuale al Pilacorte per le 20.30.
in caso di diluvio ci sentiamo via sms...
a stasera!
Mi dispiace tirare pacco all'ultimo ma non sto per niente bene e quando finalmente si concluderà questa giornata lavorativa da incubo non credo avrò la forza per uscire di nuovo... scusatemi!
Aspetto gli aggiornamenti domani
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ciao ragazze
devo disdire per stasera purtroppo!
Ho del lavoro da fare e non posso tirarmi indietro.. che pillole!
Cristina ti mando pm
buona serata s tutte!!!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Éowyn ha scritto:Che brutto modo di dirlo!
Potevi dire che eri sceso sotto la Linea Gotica
Comunque: mi spiace davvero tanto
Era il modo che usavo quando venivo su
Ogni tanto postavo questo pezzo sul mio profilo FB
Se fossi rimasto nei pressi del Rubicone mi sarei fatto un weekend a Pordenone, ma il dado è tratto
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.