Quando le je non arrivano ... e quando ne arrivano troppe!

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: Quando le je non arrivano ... e quando ne arrivano tropp

Messaggio da Éowyn »

Ho conosciuto la signora Graziella, quella che ha fatto la je in entrate ed in uscita: è venuta a PNlegge proprio per cercare noi ed avere delle informazioni ...

... ed ho scoperto che tutte le je vuote sono sue: le faceva per entrare nella pagina del libro e vedere se c'erano stati nuovi commenti :mrgreen: Era così entusiasta (all'idea di seguire il libro) e così dispiaciuta di non aver avuto notizie dopo il rilascio di Milano (come la capisco!) che mi è venuta voglia di abbracciarla :mrgreen:
Ho faticato a spiegarle che, purtroppo, la maggior parte delle persone non sono come lei e che le je sono rare... :roll:

Comunque ha il mio numero di cell: siamo d'accordo che andrò a casa sua ad aiutarla a registrarsi sul sito BC.com e a spiegarle meglio tutto quanto :)

Questo è tutto :)
In bc.com sono italianeowyn
Roppa
Corsaro Verde

Re: Quando le je non arrivano ... e quando ne arrivano tropp

Messaggio da Roppa »

:think: che bello sarebbe se qualche signora Graziella trovasse uno dei pochi libri che ho rilasciato!
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Rispondi