Moderatori: lizzyblack, Gjko
Non sono a casa in questi giorni, ma mi hanno avvisato dell'arrivo di una busta per me!tilly77 ha scritto:con i rilasci sono stata un disastro, dopo il primo mese non sono riuscita a farne uno, ma vi leggo sempre con piaceree oggi ho finalmente spedito il regalino a Luna per la vincita di luglio.......
E a me sembrava poco!!!Éowyn ha scritto:Ho ricevuta direttamente dalle mani di Fabiana il mio super-mega-extra premio![]()
Ha voluto fare un premio "tematico" ed il tema scelto è stato "souvenir di viaggio".
Europa - Malta: un canovaccio con la mappa dell'isola
Africa - Kenia: un maschera in legno intagliato, ottrnuta dopo due ore di trattatative e mercanteggiamenti
Asia - Giappone (made in China): una coloratissima borsa tascabile, con una fantasia nipponica
America - USA: una penna M&M's acquistata nel negozio omonimo a NY
Oceania - Australia: "Diario australiano", di Rodolfo Sonego, diario del viaggio di sopralluogo per il film "Bello, onesto, emigrato Australia"
Non credevo a miei occhi.
Graziegraziegrazie ed ancora grazie
In realtà quando ho risposto stavo pensando che sarebbe tempo di OBCZ Sweepstakes, quindi ho parlato di estrazioneTowandaaa ha scritto:ah, ok: tutto a posto (ero io che credevo di non aver capito!)