Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
3 giorni di antibiotico ( o propoli se non si amano i farmaci) e un colluttorio.....e ci penserei il giusto !! la cosa più importante sono le ferie e il meritato riposo
cosa faresti se non avendo una amica/o del cuore avesti voglia di parlare un po' ?
boh ! sembra di scocciare....non mi sembra che le persone parlino molto di cose personali....non mi sembra aver visto argomenti così...Grazie lo stesso
un piatto freddo o un piatto surgelato o una pizza.........
cosa faresti se: hai una bella idea in testa e sai che non potrai mai realizzarla ?
passo alla prima bella idea che ho in testa e che so potrò realizzare
cosa faresti se: la persona che lavora vicino a te si profumasse in maniera assolutamente esagerata anche dopo che tu lei avessi fatto notare che i profumi eccessivi ti provocano il mal di testa?
fosca ha scritto:boh ! sembra di scocciare....non mi sembra che le persone parlino molto di cose personali....non mi sembra aver visto argomenti così...Grazie lo stesso
posta posta, non ti preoccupare, magari non citare nomi e luoghi, magari c'è anche altra gente disposta a rispondere
p.s. ma che bello questo thread, brava il-picchio che l'ha riportato in prima pagina
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
comprerei la pizza al taglio e le dirai "mi spiace, avevo preparato involtini di pesce spada con fiori di zucca e pistilli di zafferano (o qualsiasi altra cosa che suoni bene) ma solo per due, così ho dovuto passare in pizzeria..."
Cosa fareste se la ex del vostro amico ci stesse provando con il vostro lui?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
se proprio non c'è possibilità di migliorarla (magari modificandola un pò), proverei ad appiopparla a qualche conoscente odioso!
cosa faresti se.. ti accorgessi che è finito il latte (e quindi addio allo schiumosissimo cappuccino del buongiorno! ) e non avessi proprio voglia di uscire a comprarlo?
.. confesserei tutto con aria candida alla cassiera, se mi sembra un tipo gentile, oppure fingerei di ricevere una telefonata che mi avvvisa di un'emergenza e scapperei lasciando tutto lì alla cassa! (lo so che non è carino, ma.. tant'è!)
cosa faresti se.. dopo solo 2 settimane di lavoro ti accorgessi che quello di operatrice in un call-center sarà pure il solo impiego disponibile, ma proprio non fa per te?
Ne comprerei altri, sperando che mi prendano così tanto da finirli in una settimana!
Cosa faresti se... avessi perso tutta, ma proprio tutta la voglia di studiare proprio nel momento di uno degli esami più tosti del tuo corso di laurea???
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere.(Groucho Marx)
..cercherei di farmela tornare pensando a tutti i sacrifici fatti finora...e facendo cullare dalla consapevolezza che, dopo quest'ultimo sforzo, potrò lasciarmi tutto alle spalle!! Coraggio!!
Cosa faresti se.. pur sapendo benissimo che perseverare in una certa situazione è solo un grosso errore, non riuscissi proprio a farne a meno?
cercherei di fare una "riunione di condominio" tra cuore, pancia e cervello e se proprio non riuscissi a metterli d'accordo farei quello che mi viene più spontaneo senza pensare ai se ed ai ma..
Cosa faresti se... non trovassi più la voglia di ricominciare dopo l' ennesima delusione?
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
sarei combattuta tra il prendermi il bermi un enorme tazza di caffè con tanto zucchero e mettermi a letto a dormire.
Ma vista l ora direi che tazza di latte o thè caldo e a nanna.
Cosa faresti se... ti accorgessi che non stai facendo di tutto per raggiungere il tuo sogno ma non riesci a cambiare le cose?