Per le altre OCZ, fino alla prossima settimana sono un po' limitata a causa di un esame

Moderatore: lilacwhisper
Un po' in ritardo () riprendo a contattare le OCZ che non hanno ancora dato notizie. Nel frattempo...
Caffé Letterario Baciccia: dopo il MU che si è tenuto pochi giorni fa non ho avuto notizie riguardo all'opportunità di farne una OCZ, i gestori stessi sono latitanti, a questo punto direi che rimarrà una unofficial zone. Lo tolgo dalla lista.
Biblioteca Passerini Landi: dalla biblioteca non ho più avuto notizie, nell'ultima mail dicevano che sarebbe stata consultata la Direzione per sondare il terreno ma da allora più nulla. Nel frattempo, la cesta è stata spostata nel corridoio centrale, accanto alla fotocopiatrice Nessuno quasi prende più libri ( ) e nessuno ne lascia. Insomma, se prima la cesta BC era un po' abbandonata a se stessa, ora è proprio desolata Oltretutto ora c'è un po' di trambusto per il passaggio al prestito self-service e forse anche per questo non c'è più molta disponibilità a seguire il BC. Non so... salvo smentite, ora sono un po' scettica riguardo all'OCZ
Circolo Arci 2000 Resistenze - Busana RE: l'MP (12/5) non è stato ancora letto da Shandy, indicato come referente Provo a ricontattarlo via mail (non uso né Yahoo né ICQ ).
Libreria Fahrenheit - PC: giuro che Lunedì vado a controllare se sono ancora OCZ
![]()
![]()
Io lo vedo...lilacwhisper ha scritto:Vedo che il messaggio di prima non è visibile![]()
Dunque, qui in effetti la situazione potrebbe essere poco chiara, considerando a posterioriliberliber ha scritto:tuxedo: la bookshelf ha tutt'altro nome e il sito indicato qui è diverso da quello sulla bookshelf; ricordo inoltre che il corsaro di riferimento è una persona diversa da quella della bookshelf![]()
- ziano piacentino: il sito su bc-italy è quello alla biblioteca comunale, è sbagliato? devo mettere quello indicato nella bookshelf?
Girandola ha scritto:Il nome dell'OCZ è "Libri in comune" (non Biblioteca comunale)
e l'indirizzo è: "Municipio
Riguardo a fax/mail, mi erano stati confermati quelli che si trovano sul sito e che ho inserito (ricordo che mi avevano proprio specificato che era cambiato l'indirizzo e-mail- Equinozio - Café de la Paix: il mercoledì è chiuso? ah, io ho un altro numero di fax e un'altra mail... Ho inoltre lasciato le note che avevamo noi. ah ho anche inserito il link al go hunting che ho trovato
Sì sì, l'associazione è attiva e ben presente ogni settimanaliberliber ha scritto:ok per arcadia allora lascerei così se cmq c'è l'associazione![]()
liberliber ha scritto:anche la mail per Ziano Piacentino fa riferimento alla biblioteca, la tolgo?![]()
Ricontatto anche loro per scrupolo? Ricordo di aver segnato l'orario come ricevuto da loro, ma a questo punto non vorrei fosse una mia svista (probabilissimoliberliber ha scritto:p.p.s. sul sito di equinozio c'è anche il mercoledì
At dag una man anch'me!lilacwhisper ha scritto:Su su, Emiliani e Romagnoli, dum una man![]()
Nell'anno nuovo andrò personalmente a verificare al Caffè Letterario Assenzio dunque, come ho già scritto nel thread ufficiale dell'OCZ, se avete qualche libro da liberare potete inviarlo direttamente a me.lilacwhisper ha scritto:Rimini e provincia
[10/5 MP] Caffè Letterario Assenzio - RN
[10/5, 12/5] Hostel Jammin' Rimini - Marina Centro RN
[10/5 MP, 12/5 mail] Byblos Club - Misano Monte, Riccione RN
essendo locale estivo, apre tra poco, stando al sito