siti interessanti

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
imagin'aria
Spugna

...per chi ama esprimersi attraverso l'arte

Messaggio da imagin'aria »

Ciao, vorrei segnalare questo sito www.melanconicblue.net dove potrete leggere le motivazioni che hanno indotto all apertura di questo portale poetico...infatti c'è un tema, che è appunto quello della malinconia che viene sfiorato e portato in primo piano...
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil

omundu, niki?

su bc.com sono filoritmia
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Re: siti interessanti

Messaggio da silvietta75 »

Volete organizzare un matrimonio bruttobrutto?
Prendete esempio da questi!
http://tackyweddings.com/
Sono ore che guardo le foto ipnotizzata dal cattivo gusto :lol: :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Mamma mia!Quanto sono brutti! :puke:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

:lol: :lol: non riesco a decidere se è peggio il matrimonio dark/satanasso o quello hello kitty :lol: :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Visto che fino ad ora sono stata testimone per 4 volte a matrimoni, ringrazio il cielo di non essere nata in un paese che prevede l'uso delle damigelle, se no chissà che cavolo mi toccava mettere :lol: (voglio raccogliere le firme per abolire il raso dai colori sgargianti :sorry: )
La torta con gli sposi ubriachi e stramazzati a terra, però, è stupenda :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

la torta ispirata a la sposa cadavere di tim burton è stupenda, il resto è orribile ma la torta è un capolavoro. :yes!:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Questa foto è stupenda! :lol:
Ho visto bene? In una hanno mangiato da McDonalds?! :eyes: :eyes: :eyes:
Avete visto il video con il fuoco?!! :eyes: :eyes:
E al ragazzino dopo l'anestesia dal dentista! :lol:

Una cosa che non riuscirò mai a capire sono i matrimoni a Las Vegas. :roll: Ok, a voler sposarsi in fretta o in modo spontaneo o voler far qualcosa in piccolo senza parenti, ma farsi sposare a Las Vegas da Elvis o un qualche altro "parroco" che ha preso la "licenza" in internet? :roll: In un ambiente così kitsch che più kitsch non si può?! :eyes: Piuttosto mi scelgo una piccola cappella in cui stiamo in quattro o scappo su una nave da crociera e mi faccio sposare dal capitano con estranei come testimoni! :lol:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

lizzyblack ha scritto: ringrazio il cielo di non essere nata in un paese che prevede l'uso delle damigelle, se no chissà che cavolo mi toccava mettere
...che poi le damigelle hanno sempre un'aria...sfatta, discinta. Sembrano sempre alticce.. poverine con quegli orrori addosso :no!:
Alcune torte sono davvero belle! :yes!:
E queste cosa sono: paggette??

Last hai notato che chic la foto di mcdonald? Mi sa che la "sposina" usciva dal bagno :lol:
My Wishlist
My Anobii
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

last-unicorn ha scritto:Una cosa che non riuscirò mai a capire sono i matrimoni a Las Vegas. Ok, a voler sposarsi in fretta o in modo spontaneo o voler far qualcosa in piccolo senza parenti, ma farsi sposare a Las Vegas da Elvis o un qualche altro "parroco" che ha preso la "licenza" in internet? In un ambiente così kitsch che più kitsch non si può?! Piuttosto mi scelgo una piccola cappella in cui stiamo in quattro o scappo su una nave da crociera e mi faccio sposare dal capitano con estranei come testimoni!
gli statunitensi hanno un gusto discutibile, è una loro caratteristica dalla nascita :lol: mi basta vedere quelli in giro per bellagio d'estate... :mrgreen:
Ho visto bene? In una hanno mangiato da McDonalds?!
già i compleanni son tristi, i matrimoni...
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Perché due damigelle vestite da Babbo Natale? :eyes:
Ma la sposa con la stout in mano... sbaglio, o ha una vaga peluria sul labbro superiore? :whistle:
Oddio, il matrimonio gotico... :doh: (i portaconfetti a bara però sono geniali, li terrò a mente per il prossimo Halloween Swap :lol: ).

Questapiù che una sposa mi sembra una scrofa in mostra alla fiera del maiale del Basso Lodigiano :lol:

Comunque pensavo che certe pacchianate esistessero solo nei film, invece è triste realtà :( Mi è passata la voglia di andare ai matrimoni :lol: (quando una mia amica ha cominciato a parlare di scegliere le damigelle, io e altre possibili vittime abbiamo minacciato di disertare le nozze :lol: ).
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

I compleanni riesco ancora a capirli. I bambini amano andare in un fast food, quindi a festeggiare da McD si divertono un sacco. E in fondo è quello che vuoi a un compleanno, fare quello che a tuo figlio dà piacere. :wink:

Ma dai, magari stavano solo facendo delle foto in strada e la sposa ha sentito il bisogno di andare in bagno... Su, cerchiamo di pensare positivo! :lol:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

mi fermo, sennò parto con una crociata anti fast-food :silenced:

è che è squallido festeggiare in un luogo standardizzato, con una procedura standardizzata... :silenced: :P

soprattutto la cosa triste è che devo connettermi da casa per vedere le foto che citate, da qua me le ha segate tutte :evil:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

post silvietta

Mi sa che stiamo andando leggermente OT perciò, dato che non mi sembra esista, apro un thread dedicato :D
My Wishlist
My Anobii
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la conversazione sul matrimonio continua qui:
viewtopic.php?f=40&t=22623
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Hayes13
Corsaro Verde

Messaggio da Hayes13 »

lizzyblack ha scritto:Visto che fino ad ora sono stata testimone per 4 volte a matrimoni, ringrazio il cielo di non essere nata in un paese che prevede l'uso delle damigelle, se no chissà che cavolo mi toccava mettere :lol: (voglio raccogliere le firme per abolire il raso dai colori sgargianti :sorry: )
La torta con gli sposi ubriachi e stramazzati a terra, però, è stupenda :lol:
Ho trovato adesso questo thread... mo' devo cercare la foto... Io (sono Americana) damigella (anni 80), in abito brutto di veluto rosso... e' un'usanza terrificante, vero?

Quando mi sono sposata io (a New York, ma non in chiesa) mio fratello faceva "il damigello" (bella foto di lui con il mio bouquet) e la sorella di mio marito era "best man"... molto meglio.

Quanto odio matrimoni!!
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

E dopo il sito sui matrimoni trash, ecco quello sulle foto di famiglia tanto care agli americani
:lol:
http://awkwardfamilyphotos.com/
My Wishlist
My Anobii
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

Grazie di cuore per aver condiviso con noi questa perla. :notworthy: :notworthy:

Non ho parole, sto cercando di guardare le foto al lavoro ridendo in silenzio ma non ce la posso fare...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

Segnalo questo sito per gli amanti della lingua inglese Immagine:
http://www.englishproject.org/

In particolare ho trovato interessante la ricerca che stanno facendo sui 100 luoghi che hanno influenzato la storia della lingua.
Rispondi