Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Anche io vorrei partecipare ! Meno male, sono ancora in tempo!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
...nell'attesa dello smischiamento ho preparato i dolcetti...spero che il mio destinatario non soffra di allergie, altrimenti saro' costretta a mangiarli tutti!
Confessiamoci. Quante volte siete venuti a vedere se c'è stato lo smistamento? Io, confesso, complice un week-end un pò piatto, sarò passata forse 7/8 volte...
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Finalmente ho smistato la lista! Ho controllato le liste fino al 2007, e visto che ci sono anche molte new entry non dovrei avervi accoppiato con qualcuno a cui avevate fatto già il regalo. In caso contrario, rendetelo subito noto!
Per il resto, andate a rileggervi le regole e... buon divertimentoooo!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
io a lostris avevo fatto il regalo per l'ultimo ring di Pasqua ma, se non è un problema per lei, a me va benissimo farle anche da Babbo Natale... ditemi voi come preferite!!
tilly77 ha scritto:io a lostris avevo fatto il regalo per l'ultimo ring di Pasqua ma, se non è un problema per lei, a me va benissimo farle anche da Babbo Natale... ditemi voi come preferite!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Pronta per fare da Babba natale (anzi... BABà natale, come uno dei dolci tipici della mia città!) a fabiana
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
tilly77 ha scritto:io a lostris avevo fatto il regalo per l'ultimo ring di Pasqua ma, se non è un problema per lei, a me va benissimo farle anche da Babbo Natale... ditemi voi come preferite!!
per me non è assolutamente un problema!
Se per voi due va bene, per me anche!
Liz