Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ebbene: complimenti per la scelta, l'entusiasmo, il coraggio di aggiungere un impegno non indifferente (anche se un po' bari )
Peccato che non ti potrai godere nuovamente anche la vita goliardica, ma tanto ci pensiamo noi BookCrossers a ricrearla anche fuori dall'uni
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Non so se sono ancora così masochista, ma tempo addietro ho contribuito a una laurea in lettere una in (un'altra) ingegneria e ina specializzazione in neurologia.
Dicevano che fossi un'ottimo supporto al ripasso, non so; io in realtà mi addormentavo
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ottima scelta: mi iscriverò anch'io a storia dopo scienze politiche. Data l'impossibilità geografica per ripassare insieme, almeno ci potremo passare qualche libro...
Theut, certo che interessa!
bello il tuo entusiasmo!
e la spesa per comprare i primi libri (che poi potrei liberare ai compagni di corso ... dopo l'esame si intende). In bocca al lupo! ti lo dice una che ha i capelli grigi e da poco ha raggiunto il traguardo della laurea ... studiate mentre siete giovani, senza lavori, senza famiglia sulle spalle ecc. ....facilita la cosa poter pensare soltanto allo studio!!!
bravissima!!!!! ma perchè bari? hai forse già una laurea in qualche disciplina affine? beh, meglio se è così .
anch'io ci avevo fatto un pensierino 2 anni fa, con l'introduzione del nuovo ordinamento ( propio Storia). poi però ho desistito
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
io invece spero di non essere più una studentessa al più presto.. (voglio laurearmi!!!)
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut, non posso che incrociare le dita per te
Io ho finitro l'università in fretta, ma non perché non mi piacesse, e in realtà talvolta ne hp nostalgia (ma di esami di storia ne ho già dati fin troppo per i miei gusti )
Dai, svelaci l'arcano, quanti esami della tua prima laurea ti tengono buoni?
Complimenti per la decisione sei bravissima!
Io sono a un esame dalla seconda laurea ma sono arrivata alla fine con molta fatica e non vedo l'ora di finire! non riesco più a sopportare l'idea degli esami, mi creano una tensione incredibile....
ma credo di aver dato quel che potevo