Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Questo libro passa dalla polvere della soffitta all'aria delle strade d'Italia INTIMITà, al di là dell'amore e del sesso - di Willy Pasini
qualcuno si vuole aggiungere? http://www.bookcrossing.com/journal/6855327
ho trovato una persona interessata a leggere i vari libri che ho messo in RAY xciò li sto trasformando in RING (se sono ancora in tempo )
Ultima modifica di Roppa il ven dic 03, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Aspetto l'indirizzo di LaVale e faccio ripartire il libro lunedì....Chiedo scusa per l'immenso ritardo!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
AVVISO: Roppa volevo avvisarti che LaVale mi ha chiesto di essere spostasta in fondo perchè in questo momento non può prendere ring/ray...Ho chiesto l'indirizzo alla seguente che è Fabiana...spero che per te non ci siano problemi!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Emotionally ha scritto:AVVISO: Roppa volevo avvisarti che LaVale mi ha chiesto di essere spostasta in fondo perchè in questo momento non può prendere ring/ray...Ho chiesto l'indirizzo alla seguente che è Fabiana...spero che per te non ci siano problemi!!!
teoricamente dovrebbe essere ancora aperto... cmq ti ho tolto dall'elenco
ho chiesto diverso tempo fa a LaVale notizie di questo libro (che ha ricevuto il 07 maggio scorso) ma non mi ha mai dato risposta
tra l'altro, poichè avrei una persona interessata a leggere i libri con cui ho organizzato i vari RAY, se è ancora da lei avrei piacere a riaverlo indietro sempre che, prima, non ci sia qualcun altro che vuole aggiungersi.