Flashmob su RadioDJ

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Flashmob su RadioDJ

Messaggio da rainbow83 »

Ragazzi, ieri sera verso le 19.20 monto in macchina, accendo la radio e di cosa stanno parlando :suspect: ? La puntata di ieri di Pinocchio era dedicata ai Flashmob :dance: !! Poi segue intervista ad un tizio, di nome Alessandro, che ha partecipato ad entrambi (ma erano 2 o 3?) su invito di un'amica (magari qualcuna delle nostre romane si riconosce.. :yes!: ) e che per prima cosa nomina JJ come Mente di queste iniziative!!!
Qualcun'altro ha sentito l'inizio della trasmissione? io penso di averne beccato solo un pezzettino... :think:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Grazie per la segnalazione qui :)

Ho ben presente chi e' l'Alessandro in questione, ha partecipato a entrambi i mob (se ne sono fatti soltanto due a Roma :)

Comunque sposto questo topic in Area Generica perche' qui si parla solo di segnalazioni riguardanti Bookcrossing :D
mia-chatwin
Mozzo

Messaggio da mia-chatwin »

Anch'io ieri sera ho sentito la Pina su radio Dj che parlava del Flash mob e questo Alessandro citava sia JJ che il fantasma formaggino. bella pubblicità nn c'è dubbio.
Mia
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Scusa JJ... :uaah!:
Avevo deciso di metterlo in quella dei Media solo perché il tipo ha citato anche fantasmaformaggino, solo che poi mi sono dimenticata di scriverlo :oops: :oops: ...
Cmq va benissimo dove l'hai messo...
L'importante è che sono stata la prima a segnalarlo!!! :mrgreen: :P :yell!: :yell!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi