RAY: Due di due
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- gianlucamat
- Spugna
- Contatta:
Re: RAY: Due di due
Approfitto che questo thread è stato riportato su per iscrivermi anch'io, se possibile.
Gianluca
La mia libreria su Anobii
La mia libreria su Anobii
Ho visto che ikky ha rilasciato il libro In The Wild; so che aveva un po' di problemi con il PC, magari non ha avuto la possibilità di leggere in tempo i messaggi.
Ops, in effetti non l'avevo letto
. Ormai la copia è andata, ma dovrei averne un'altra (anche se non so bene dove), se qualcuno è interessato faccio partire quella.

I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
- Hydralux
- Corsaro Rosso
pazienza 
non far ripartire il ring per me, ce l'ha un'amica e me lo farò prestare da lei ^_*

non far ripartire il ring per me, ce l'ha un'amica e me lo farò prestare da lei ^_*
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII

niente ring, per favore, saltatemi!