Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
ho votato per il tora tora in quanto sono veramente altruista nei vostri confronti.
io ovviamente sarò stravolta e non potrò neanche pensare di fare qualcosa dopo il mercato... però vi consiglio il tora tora, dove ci saranno (fra gli altri) i mambassa che sono strabravi... invidia
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
io ci sono nel pomeriggio e una cena, o comunque qualcosa di non troppo tiratardi, per me va benissimo! (per la domenica ho in semiprogramma una levataccia per gita mangereccia nel cuneese )
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
È con mio forte dispiacere che vi annuncio la mia assenza.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Babette, facendomi trasecolare, ha scritto:me la venderesti?
Ma figurati!! Se la trovo te la regalo volentieri, se c'è ancora è lì a prendere la polvere e sarei contenta di darla a qualcuno che ci tiene.
Purtroppo la casa di mia nonna è stata sgombrata da un po' e non so se quel libro in particolare è stato conservato...
Incrociamo le dita!!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
ragazzi vediamo di contarci perché se siamo tanti per la cena bisognerà prenotare. Chi rimane a Milano a cena metta la mano qua sotto.
Le opzioni sono:
- o riesco a prenotare uno dei ristoranti di pesce* migliori di milano concordando un prezzo fisso di 20 euro (meno di così a Milano è impossibile, praticamente anche per una pizza),
- o andiamo in pizzeria.
Siamo un po' stretti coi tempi quindi contiamoci.
* ma fanno anche carne.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
meno di così a Milano è impossibile, praticamente anche per una pizza
Già e quasi anche per un panino
Purtroppo passo, la cena fuori per me non ci sta, ma sarà un piacere incontrarvi in libreria
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Per me va bene qualunque cosa e starei volentieri con voi anche dopo la razzia in libreria (che fa pure rima )
Unico neo: torno a casa in metro, quindi magari se c'è qualcuno dispsto a darmi un passaggio fino a qualunque fermata... se il posto dove andiamo è lontano, s'intende
il direttore della mia banca ha l'occhio vigile puntato su di me e gli ho fatto giurin giuretta che fino a ottobre non avrei neanche posato lo sguardo su carta di credito e bancomat , quindi per la cena passo. per la libreria...devo ancora contare le monetine , poi vedrò
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
tranquilla, son sicura che un qualche cavaliere lo trovi, cmq sono servitissimi coi mezzi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Per la cena, perchè non si va (plurale maiestatis, ma non contatemi per il momento ) alla famosa Osteria del Grattacuu? Si mangia bene Costa abbastanza poco (non mi ricordo i prezzi , comunque è un'osteria...) Potremmo approfittare dell'occasione per chiedere un eventuale "contratto BC" per i prossimi mu E' nella zona della libreria Va bene per chi non mangia pesce
ragazzi... mi associo a fuocoblu e alle sue riflessioni economiche...
ho votato anch'io per la cena ma il budget mi dice proprio di no e dopo la libreria vi saluto anch'io...
propostina: si parlava anche di un aperitivo di quelli belli sostenuti... l'honky tonky ad esempio...
oppure potremmo spostarci a piedi passeggiando per le vie di milano... magari in zona colonne di san lorenzo... c'è l'exploit abbastanza carino con ottimo buffet oppure il black friars (classico pub, non so come sia l'aperitivo ma penso ci siano anche panini, ecc...) e sicuramente altro del genere in zona...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
sinceramente in effetti sarebbe meglio, così non ci sono sbattimenti di conferme prenotazioni orari ecc. E poi è più tipicamente milanese (soprattutto se è bello il tempo). E poi così chi poi va al concerto rimane con noi di più...
Però vi prego, NON l'exploit che ODIO con tutta me stessa!
Piuttosto le biciclette che è tanto carino (a parte che lì ci son tre milioni di posti e possiamo vedere al momento!).
Petulante tecnofila (EM)
abbondante e normale. Il problema più che altro è trovare posto (come sempre lì in zona).
Petulante tecnofila (EM)
sono un pazzo o no?
venerdi sono a toriino....sabato tornerei verso casa visto che DEVO vedere tanelorn barbuto a Schia (meet up ER) se qualche anima pia mi concede un paio di metri quadri di piastrellato fenemente rifinito (non tassativamente) potrei esserci anche io....
Pa 3498746533
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Se siete in zona colonne andate un po' piu' avanti sulla linea del 3 (andando verso XXIV maggio) e sulla destra trovate la "trattoria toscana", o qualcosa del genere. Happy hour in giardino con buffet esagerato, dovete solo muovervi perche' e' frequentato da sciami di "cavallette" che di solito assaltano il cuoco prima ancora che appoggi i vassoi
Petulante tecnofila (EM)
Nonostante io abbia votato per la cena non credo che riuscirò a fermarmi perchè ho tutte le mie formule economiche che mi richiamano a maggior coscienza in vista dell'esame. Per l'aperitivo è OK invece (da bravo torinese)...poi da lì andrei via direttamente
Approvo l'idea dell'aperitivo... in pausa pranzo ho fatto 2 conti e... insomma, ho speso troppo per libri e varie questo mese (e siamo ancora alla metà di settembre )
Mi va bene qualunque proposta per fare 4 chiacchiere dopo i folli acquisti