Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Vogliano cortesemente i corsari interessati farsi "vivi", se gentilmente qualcuno li conosce, può contattarli ? GRAZIE.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Immagino che tu abbia già provato a mandare loro un messaggio tramite BC.com, vero? Perchè a me Ermydave aveva risposto, quando la cercai.
L'altra non la conosco.
Ho mandato un messaggio anche su BC.com, ma non ho ricevuto risposta !!!
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Ermydave ha risposto a me (tramite bc.com) un paio di giorni fa per un altro ring, quindi confermo che non è sparita
A saperlo avrei potuto chiederle anche per questo di ring...
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
@mitica, se non sbaglio anche tu sei iscritta allo stesso Ray, quindi dovresti saperlo che si è arenato già da un pò ... Comunque posso provare a rimandare un altro messaggio su BC.com e speriamo di essere più fortunati
io non conosco ermydave ma mi ha contattato non meno di una settimana fa per avere líndirizzo del prossimo in uno dei miei ring...
quindi, in qualche modo, é ancora attiva!
Ho appena ricevuto un mp da @ermydave che dice:
"mi scuso per il ritardo nel rispondere;
entrambi i libri non sono più in mio possesso
ciao, ciao
-------------------
"Quali libri" ? Io mi riferivo solo all' AMULETO DI SAMARCANDA. Inoltre da come si puo' seguire IN QUESTA DISCUSSIONE il libro non è mai arrivato da 19Ka!
Quindi, conclusione... FUORI IL LIBRO !!! (scusate, ma tutti questi giri e rigiri, mi fanno arrabbiare).
Aggiornamento: Dopo vari messaggi, scambiati con @ermydave, avendo concluso che il libro è disperso, ermydave si è offerta generosamente di acquistarlo. In seguito contatterà il corsaro successivo per (finalmente) proseguire il Ray.