Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Comunque, per il MU proporrei o la taverna di Obelix oppure il Bistrot ... sotto le feste i soldi tendono a latitare e risparmiare un po' non credo faccia schifo a nessuno...
la carissima Ghippa ha scritto:per il pub credo dovremmo scegliere in base a cosa va meglio a Svampy... forse il bistrot è più vicino e può stare 5 min in più...
io ho l'ultimo treno x conegliano alle 22.44 (so' sempre la solita rompi, lo so! ...rompyforever!): se qualcuno può portarmi in stazione per quel'ora (e anche venirmi a prelevare quando arrivo) gliene sarei infinitamente grata! e a quel punto per me qualunque posto andrebbe bene!
svampyforever ha scritto:se qualcuno può portarmi in stazione per quel'ora (e anche venirmi a prelevare quando arrivo) gliene sarei infinitamente grata! e a quel punto per me qualunque posto andrebbe bene!
E io che ci sto a fare?
Ok, andata per il Bistrot data la vicinanza alla stazione e in considerazione del fatto che l'Obelix potrebbe non essere aperto
ps rilessiva non ci sarà ma vi saluta davvero tutte tutte!!!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
io posso arrivare alle 19.56 ...può essere?
altrimenti 20.17, ma, secondo la scaletta della Eoconl'accento, 19.56 mi sembra andar meglio (a me van bene entrambissimi)...