Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
dopo quasi due mesi di silenzio, avevo ormai contattato potbook per inserire questo libro nella lista dei libri sperduti...invece ecco la j.e. di Girandola... che sorpresa!!!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
MartinaViola ha scritto:dopo quasi due mesi di silenzio, avevo ormai contattato potbook per inserire questo libro nella lista dei libri sperduti...invece ecco la j.e. di Girandola... che sorpresa!!!
Hai ragione, MarinaViola, e scusa se ti ho fatto preoccupare. Ma sono partita prima di Natale e rientrata solo il 24 gennaio. E sul mucchio della posta (che mio amico/vicino mi ha messo sul tavolo) c'era anche il libro della Oates ... Comunque, lo sto leggendo, sono circa a metà e tra poco potrà ripartire
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
@Girandola: tutto perfetto!
mi dispiace che il libretto non ti abbia colpito, ma forse Joyce dà il suo meglio in romanzi più lunghi; a me è piaciuto quel costante sottofondo di ironia che entra a far parte anche delle scene più tragiche.
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Un bel libro, assolutamente "torbido". Grazie Martina!
Indirizzo di ermy ricevuto, spedisco a lei
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Lo sto leggendo: molto bello. Dato che sono l'ultima volevo "uppare" il thread in caso qualcuno volesse aggiungersi...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list