Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
ok. vada per le 20.17.
poi fammi sapere se vuoi che mi faccia trovare davanti o sul retro della stazione (ci siamo capiti, no?) e io mi ci faccio trovare!
Ragazze grazie a SDA che ha lasciato il mio pacco dietro il cancello (senza ironia, ero già impanicata al pensiero di andare a cercare il mio ordine per le filiali domani pomeriggio) sono in possesso di pacchetto natalizio e rabck
Allora alle 20:20 circa al Marcolin?
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn ha scritto:Così faccio in tempo a fare la doccia con calma, per le 20.05/20.10 sono da Pallina. 20.17 in stazione, poi Marcolin per aspettare Aly