Complimenti, chissà che emozione

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Sto facendo anche io la stessa cosa, della triennale non sono rimasta affatto soddisfatta ma ho deciso comunque di continuare perchè con una triennale "ibrida" non avevo la possibilità di fare nessun'altra magistrale se non il continuo della triennale stessa (non avevo abbastanza crediti in nessun settore per le altre magistrali). Non mi piace, ma la faccio lo stesso perchè ormai ho iniziato.MartinaViola ha scritto:mi sono accorta tardi di aver fatto la scelta sbagliata e ho deciso di portare a termine questo percorso comunque!![]()
MartinaViola ha scritto:l'ultimo che ho dato era fisica... un esame del primo anno! che stress!
Ho fatto la triennale in psicologia della comunicazione e del marketing e non avevo abbastanza crediti nel settore clinico per poter fare altro. Quindi mi sono rassegnata a proseguire con la magistrale che, devo dire, è fatta un po' meglio della triennale, ma che comunque non mi piace perchè troppo poco pratica.MartinaViola ha scritto:@Nereia, cosa studi?
Medicina Veterinaria...MartinaViola ha scritto:@LadyMarian: non ti preoccupare, non è mai troppo tardi!![]()
![]()
cosa stai studiando?
bello!LadyMarianBc ha scritto:Medicina Veterinaria...
A me piacerebbe lavorare in una casa editrice, ma subito dopo la laurea ho un anno di tirocinio da fare quindi ce ne ho ancora di strada da percorrere!MartinaViola ha scritto:@Nereia: pensa che il mio problema era l'inverso: avrei preferito qualcosa di più teorico.e dopo cosa farai?
a chi non piacerebbe lavorare in una casa editrice? almeno tra noi lettori...Nereia ha scritto:A me piacerebbe lavorare in una casa editrice, ma subito dopo la laurea ho un anno di tirocinio da fare quindi ce ne ho ancora di strada da percorrere!