Un dubbio...

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Un dubbio...

Messaggio da babina »

Sono stata contattata da una bookcrosser della mia città e siamo rimaste d'accordo che le lascerò il libro in negozio da una sua amica..

Il dilemma è questo :think: : per la release del libro come faccio? Non so come si fa in questi casi... metto "lasciato alla libreria xy perchè lo ritiri A" ? BOHH!!!

Aiutooo!
Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

visto che è "un rilascio mirato" nn va fatta una realise note ma solo una jurnal entry che spieghi a chi e come maia va il libro
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

puoi fare assolutamente come vuoi.
Peró, se sei d'accordo di lasciarlo a questa persona, é meglio che invec di fare la "release note", tu faccia la "journal entry", cosí il libro non compare nell'elenco dei libri "in the wild".

Ciao

Vale
Rispondi