Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
giusto! io ho cancellato le ipotesi, therese magari cancella anche la tua, per sicurezza!! chi ha qualche idea me la mandi in mp...o magari c'è qualche altro posto dove possiamo discutere? per me va bene anche msn, magari ci colleghiamo tutte noi che abbiamo ipotesi
Io vi aiuterei volentieri, mi piacciono un sacco gli indovinelli, solo che questi di Per un pugno di libri non sono proprio alla mia portata
Incrocio comunque le dita
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Fatto!
Cloe, dovresti cancellare la citazione, altrimenti è inutile!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"Dinosauro da boutique" - Il caro estinto, Ewelyn Waugh Io avevo pensato al "La bottega dell'antiquario"
"Arbitro in guepiere" - La donna della domenica, Fruttero & Lucentini
"Lucciole albine" - ???
Allora, allora? Mi sono persa la telefonata, perché ho acceso più tardi, hai vinto?
Qualcuno ha indovinato, perché la nuova definizione è "Montante abissale"
io avevo indovinato Le notti bianche, ma purtroppo una tizia ha indovinato prima di me e a me è toccato MONTANTE ABISSALE..ho detto oggi coperchio del mare e ho sbagliato
Stanno rasentando la follia...almeno prima avevano un senso...assurdo, ma un minimo di logica dietro c'era. Palomar sembra più un rebus che una risposta!
MartinaViola ha scritto:montante abissale era PALOMAR di calvino... difficilissima!
non ci sarei arrivata nemmeno pensandoci un anno!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)