Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non credo ci sia un limite di tempo, o meglio, una volta che accedi al gioco non puoi disconnetterti, ma io dopo 10 minuti (mi ero dovuta assentare) ho inviato una risposta ed era ancora tutto attivo
Per le domande... io finora sono a quota 15 giocate e le domande sono più o meno le stesse, saranno cambiate tre/quattro volte in tutto. Una mi ha costretta a usare Google
EDIT
Per la legge di Murphy, mi sono appena capitate tutte domande nuove e m'è toccato usare Google più di una volta
fossi un nerd, direi che questo gioco è diventato un problema matematico:
date n persone, dire quante coppie diverse si possono formare
però suona meglio un hag partner change game
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
anche io sono disponibile per giocare!
chi volesse puo' mandarmi un messaggio per avere la mia e-mail!
chi gia' ha la mia e-mail prenda pure l'iniziativa!!
con un paio di persone penso di aver sbagliato una domanda da pirla
fortuna che qualcuno mi ha rimesso sulla retta via che era smarrita
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Speriamo di sì
...comunque è una droga, ieri sera ho passato tutta la serata davanti a Macchiato ora mi fermo un po', ma...c'è tempo fino al 30 gennaio
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)