Copio le regole dello scorso anno, anche se ci saranno alcuni cambiamenti.
Il gioco è semplice: ogni mese lancerò un tema, ed i partecipanti dovranno liberare un libro inerente al tema prescelto. Siccome è un gioco, si prevede anche un vincitore quindi ho pensato ad una modalità strana per i "premi".
Intanto ci tengo a dirvi che i premi saranno simbolici, quindi solo pensierini Mi offro come fornitrice di piccoli premi, ma con un'alternativa: ogni mese ognuno di voi avrà la possibilità di "offrirsi" come sponsor per spedire un pensierino al vincitore di quel giro. Lo "sponsor" dovrà palesarsi all'inizio del gioco, e ne accetterò solo uno due per mese. Il pensierino non dovrà avere un valore economico eccessivo, dovrà essere davvero quello che è: un simbolo della vittoria mensile. Quindi può essere di tutto: da un segnalibro a un pacchetto di caramelle, da un libro a una matita colorata.
Lo sponsor, in questo caso, potrà tranquillamente liberare il libro del mese, ma non potrà entare in "gara" ovviamente, a meno di non volersi fare un regalo da solo (mi sembra che siate tutti molto generosi, quindi non credo avrete problemi eventualmente a saltare un giro di gara per fare gli sponsor )
Il gioco ha la durata di un anno. Alla fine dell'anno, chi avrà ricevuto più segnalazioni avrà un premio finale messo in palio da me.
Ci tengo a precisare che:
- non è obbligatorio partecipare a tutti i mesi di rilasci
- non è obbligatorio fare lo sponsor
Il gioco vero e proprio funzionerà così: lancerò un tema e vi indicherò la settimana in cui dovrete rilasciare il libro. Potete postare qui il link del vostro libro comprensivo di RN, non appena pensiate di averne trovato uno adatto. Quando la settimana di liberazione sarà finita, indicherò il vincitore e il tema per il mese successivo.
Il piccolo cambiamento rispetto all'anno scorso è questo: i temi saranno titoli di libri. In particolare, libri che ho letto nello scorso anno (o eventualmente precedentemente nel caso fosse un libro particolarmente significativo

Il secondo cambiamento è che avete qualche giorno in più per liberare, ovvero le liberazioni andranno fatte gli ultimi 10 giorni di ogni mese

SPONSOR
Gennaio: MelibeaPotter
Febbraio: Alessiam1984
Marzo: Lizzyblack
Aprile: Valeh
Maggio: Mimonni, Eowyn
Giugno: Luna78
Luglio: Lunabluxxx
Agosto: Towandaaa
Settembre: ApplEle, MartinaViola
Ottobre: Keoma
Novembre: Quinnipak
Dicembre: Marnes
TEMI
Gennaio---> A un cerbiatto somiglia il mio amore, dal 21 al 31 gennaio----> Valeh
Febbraio---> Il treno per Babylon, dal 18 al 28 febbraio-----> MartinaViola
Marzo---> Circolo chiuso, dal 21 al 31 marzo -----> Eowyn
Aprile---> Il mago dei numeri, dal 20 al 30 aprile -----> Towandaaa
Maggio---> I promessi sposi, dal 21 al 31 maggio ------> Luna78
Giugno --->Cuore di tenebra, dal 20 al 30 giugno -----> Tilly77
Luglio ----> Un posto chiamato qui dal 21 al 31 luglio ---->Gabbiano Autoritario
Agosto----> Una casa tra i limoni dal 3 al 31 agosto---> lunabluxxx
Settembre---> Sono stata Alice
Ottobre----> Le regole della casa del sidro, fino al 15 novembre
Novembre---> Espiazione, dal 15 al 30 novembre
Dicembre---> La cerimonia del massaggio, dal 15 al 31 dicembre