RING: Scritto sul corpo, J. Winterson
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- imagin'aria
- Spugna
Re: RING: Scritto sul corpo, J. Winterson
io l'ho letto.. mi ha trasmesso una forte passione..ed è scritto in uno stile molto originale... da leggere.
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
- Towandaaa
- Olandese Volante
aggiorniamo un po' questo thread, che ne dite ?!
sono appena stata contattata da Chicca65, che mi spedirà il libro

sono appena stata contattata da Chicca65, che mi spedirà il libro

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
posso aggiungermi in fondo?
- Towandaaa
- Olandese Volante
arrivato 

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- Towandaaa
- Olandese Volante
Questa lettura mi ha lasciato molte perplessità…….ma grazie comunque per l’opportunità che mi è stata data.
Spedirò domani mattina il libro a masia, una amica corsara con cui ho già avuto modo di confrontarmi a proposito di molte letture, in modo sempre molto costruttivo: sono proprio curiosa di leggere le sue opinioni riguardo a questo romanzo.

Spedirò domani mattina il libro a masia, una amica corsara con cui ho già avuto modo di confrontarmi a proposito di molte letture, in modo sempre molto costruttivo: sono proprio curiosa di leggere le sue opinioni riguardo a questo romanzo.

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
Ciao, ho terminato il libro e sto cercando di trovare qualcuno a cui spedirlo
Alcuni giorni fa ho contattato dana23 su bc.com, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Poco fa ho tentato di scrivere a simonaflo, ma su bc.com ha disabilitato la ricezione di messaggi privati, così ho cercato di rintracciarla qui sul forum e inviato un messaggio a questo account, che però risulta non essere mai stato utilizzato per scrivere messaggi...
Io quasi quasi provo a contattare anche la prossima in lista e vedo chi mi risponde, altrimenti rischio di tenere fermo il libro per niente...
Può andare?
Edit:
Ho scritto anche a nevesottile!
Ri-edit (2 marzo 2011):
Ho inviato messaggi a tutti i partecipanti al ring, tranne che a maristella perché ha disabilitato la ricezione di messaggi su bc.com e qui sul forum non so chi sia.
Towandaaa, prima o poi scriverò un commento... promesso

Alcuni giorni fa ho contattato dana23 su bc.com, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Poco fa ho tentato di scrivere a simonaflo, ma su bc.com ha disabilitato la ricezione di messaggi privati, così ho cercato di rintracciarla qui sul forum e inviato un messaggio a questo account, che però risulta non essere mai stato utilizzato per scrivere messaggi...

Io quasi quasi provo a contattare anche la prossima in lista e vedo chi mi risponde, altrimenti rischio di tenere fermo il libro per niente...

Può andare?
Edit:
Ho scritto anche a nevesottile!
Ri-edit (2 marzo 2011):
Ho inviato messaggi a tutti i partecipanti al ring, tranne che a maristella perché ha disabilitato la ricezione di messaggi su bc.com e qui sul forum non so chi sia.
Towandaaa, prima o poi scriverò un commento... promesso

In sintesi, ho provato a contattare:
dana23
simonaflo
nevesottile
mari4
ermy
letterina
mangelzoo
Gothicrise
(manca solo maristella perché ha disabilitato la ricezione di messaggi privati su bc.com e non so se è anche qui sul forum e con che nome)
Di queste le uniche che mi hanno risposto dandomi la loro disponibilità a ricevere il libro sono:
ermy
Gothicrise
Perciò il libro è in partenza verso ermy, che il lista precede di qualche posizione Gothicrise.
E ora mi prendo una vacanza
dana23
simonaflo
nevesottile
mari4
ermy
letterina
mangelzoo
Gothicrise
(manca solo maristella perché ha disabilitato la ricezione di messaggi privati su bc.com e non so se è anche qui sul forum e con che nome)
Di queste le uniche che mi hanno risposto dandomi la loro disponibilità a ricevere il libro sono:
ermy
Gothicrise
Perciò il libro è in partenza verso ermy, che il lista precede di qualche posizione Gothicrise.
E ora mi prendo una vacanza