sempre che per Aly vada bene, povera, deve farsi sempre chilometri!

Moderatori: luna78, last-unicorn
Alle 21aly24j ha scritto: A che ora ci si trova?
ok per l'orario..Éowyn ha scritto:Ci sarà anche Mario, in versione "papà preoccupato per la sua bimba che preferisce che la *gestante* non si stanchi alla guida"
Ahahha, figurati: non ti avrei ritenuta impoicciona, anzi!Pallina ha scritto:ma non volevo sembrare "Pallina versione ziacorsara preoccupata e impicciona"![]()
a proposito.. adoro il tuo nuovo avatar..
Éowyn ha scritto:Ci sarà anche Mario, in versione "papà preoccupato per la sua bimba che preferisce che la *gestante* non si stanchi alla guida"
io sarei per questa proposta, è inutile avere un posto dove nessuno sa dirti due parole di info.. e dove i libri devi cercarli col lanternino!!Éowyn ha scritto:Sennò l'alternativa è considerarlo chiuso come OCZ (piuttosto che la gente legga nelle liste il nome e arrivi lì... rimanendo delusa) e cercare qualche sito alternativo per UD.
Iperattività mi pare riduttivo come terminePallina ha scritto:eravamo in vena di iperattività
anche questo è riduttivo!!Éowyn ha scritto:Ieri sera uno dei responsabili non era in grado, fisicamente, di parlare
Secondo me ormai il Seven è andato...Sennò l'alternativa è considerarlo chiuso come OCZ (piuttosto che la gente legga nelle liste il nome e arrivi lì... rimanendo delusa) e cercare qualche sito alternativo per UD.
...me-curiosa!Pallina ha scritto:abbiamo partorito una nuova idea mangereccia di cui vi parleremo in apposito topic..
andaradagio ha scritto:Anch'io sono stata felice di conoscervi, spero a presto un altro incontro!
Peccato che non vi siate incontrate, ma sarà per la prossimap2o5 ha scritto:Grazie grazie grazie di avermi invitato ieri!
Sono così contenta di avervi conosciuto!
heheehehehehehehheheheheÉowyn ha scritto:Ieri sera uno dei responsabili non era in grado, fisicamente, di parlare e quindi non abbiamo chiesto se possiamo o meno sperare in un ritorno ai vecchi tempi
e chi ha bevuto?? io ho mangiato solo le patatine!Pallina ha scritto:(nono, ghippa ho detto mangiare, non bere.. ghghghghghg..![]()
)
Penso proprio che ci sarò (ma magari il ponte lo passo prima!)Éowyn ha scritto: per metà Marzo stiamo pensando ad una mangiata (domenica - mezzogiorno) a PN... potrebbe essere l'occasione giusta per passare quel bruttissimo ponte![]()
![]()