Udite udite... sia fatto ordine!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Bello akela il tuo avatar!!! Non mi aspettavo proprio un personaggio di Ranma1/2 (Ryoga, se non sbaglio?)... però il lupo faceva molto jungla... 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Akela, brutto traditore che ci hai dato buca martedì...
IL PROBLEMA NON E' LA RELEASE NOTE!!!!
E' LA REGISTRAZIONE!
UNA VOLTA CHE L'HAI REGISTRATO,SE NESSUNO LO REGISTRA A SUA VOLTA, TI RIMANE SUL GROPPONE AD IMPERITURA MEMORIA ! (SULLA TUA BOOKSHELF)
Tutto sommato la soluzione migliore mi sembra quella di alfiere...
(Ve lo chiedo perché penso che sia meglio adottare una procedura comune...sempre per via dell'ordine)
Quanto alle "note a posteriori" suppongo che sia lo stesso di quelle a priori...non so se vi rendete conto che a Roma c'è un gran numero di persone subito pronte a far piazza pulita dei libri come se fosse una gara di bravura... ogni volta che ho lasciato le note con un po' di anticipo...li hanno spazzolati via all'istante! (E non sono persone di FF...meditate gente, meditate)

IL PROBLEMA NON E' LA RELEASE NOTE!!!!
E' LA REGISTRAZIONE!
UNA VOLTA CHE L'HAI REGISTRATO,SE NESSUNO LO REGISTRA A SUA VOLTA, TI RIMANE SUL GROPPONE AD IMPERITURA MEMORIA ! (SULLA TUA BOOKSHELF)
Tutto sommato la soluzione migliore mi sembra quella di alfiere...
Che ne dite?alfiere ha scritto:Io risolvo il problema (?) facendo una JE nella quale spiego che il libro non è più in mio possesso...
(Ve lo chiedo perché penso che sia meglio adottare una procedura comune...sempre per via dell'ordine)
Quanto alle "note a posteriori" suppongo che sia lo stesso di quelle a priori...non so se vi rendete conto che a Roma c'è un gran numero di persone subito pronte a far piazza pulita dei libri come se fosse una gara di bravura... ogni volta che ho lasciato le note con un po' di anticipo...li hanno spazzolati via all'istante! (E non sono persone di FF...meditate gente, meditate)
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
(Penna)
io solitamente faccio una RN se il rilascio e' in the wild o se lo spedisco a qualcuno se NON è un ring...
faccio una JE in tutti gli altri casi.
se faccio la RN la faccio piu' chiara e specifica possibile perche' mi piacerebbe che la gente li trovasse i libri e visto che alcune volte io sono andata veramente a caccia mi sono sempre incavolata se la RN non era molto chiara... se rilascio un libro ma non ho fatto ancora la RN perche' non eraa un rilascio programmato, metto un post it nel libro in cui dico "ehi, il rilascio di sto libro non e' ancora stato fatto... sarà fatto il giorno X dopo le X...".
ciao, Auro
faccio una JE in tutti gli altri casi.
se faccio la RN la faccio piu' chiara e specifica possibile perche' mi piacerebbe che la gente li trovasse i libri e visto che alcune volte io sono andata veramente a caccia mi sono sempre incavolata se la RN non era molto chiara... se rilascio un libro ma non ho fatto ancora la RN perche' non eraa un rilascio programmato, metto un post it nel libro in cui dico "ehi, il rilascio di sto libro non e' ancora stato fatto... sarà fatto il giorno X dopo le X...".
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Ehm... Temo di non capire il problema...rosarossa ha scritto:UNA VOLTA CHE L'HAI REGISTRATO,SE NESSUNO LO REGISTRA A SUA VOLTA, TI RIMANE SUL GROPPONE AD IMPERITURA MEMORIA ! (SULLA TUA BOOKSHELF)

Aricominciamo daccapo. Vediamo di raccapezzarci qualcosa ragionando insieme...

La maggior parte di loro li considero perduti nel vuoto. Ma non si sa mai: non è impossibile che fra qualche giorno/mese/anno/era geologica un bookcrosser se ne ritrovi per caso fra le mani uno e lo registri!

Se scrivi una JE ("questo libro non è in mio possesso, etc. etc.") senza aver fatto la RN il cambiamento è ancora minore. Il libro rimane nella bookshelf con una JE in più. E il mondo, per sapere che quel libro non è più in tuo possesso, dovrà consultare la scheda.
Scusate...evidentemente il problema era solo mio...akela ha scritto:Ergo, se scrivi una JE (come suggeriva il buon alfiere) e precedemente avevi fatto una release note, sparirà il libro che corre.

Comunque anche per me questa è la soluzione migliore...certo che rimane sulla bookshelf...ma senza il libro che corre...mi sento più tranquilla...

(Sorry: devo essere scema)

Forse la giovinezza è solo questo
(Penna)
(Penna)