Ecco qui il fatidico sondaggio, votate gente votate
voti aggiuntivi
2,3,4 - +1
9,10,11 - +3
16,17,18 -
Ultima modifica di Therese il dom apr 10, 2011 10:23 pm, modificato 6 volte in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Votato per il primo we
Più che altro perchè se ce la farò a venire (e mi auguro proprio di sì) sarà con la piccola e prima è ... meno rischio (forse) c'è di beccare brutto tempo
Ultima modifica di Éowyn il lun feb 21, 2011 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
io mi astengo in quanto noi organizzatori saremo pronti a ricevervi in qualunque data!
spero anche io che ci siate tutte
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
votato! Per il secondo (ma non è detto che non possa anche gli altri due), più che altro perchè non so quando e dove vado in ferie quest'anno (e il primo week-end potrei essere ancora fuori).
Votato per il primo , che forse c'è meno caos al lavoro e non sono ingolfata! Spero di riuscire a partecipare quest'anno, ma da qui a settembre è difficile fare previsioni....
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
therese ha aggiunto la possibilità di votare per più weekend se uno è libero più di uno solo, e io quella di cambiare il voto (per sopravvenienti impegni ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liberliber ha scritto:therese ha aggiunto la possibilità di votare per più weekend se uno è libero più di uno solo, e io quella di cambiare il voto (per sopravvenienti impegni ).
adesso in teoria dovresti poter flaggare più weekend
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:confermo: anch'io ho votato lunedì scorso, e ora ho cercato di aggiungere un secondo voto su un altro fine settimana ma senza risultato
succede la stessa cosa per me.
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)