OCZ a Fidenza Village e vip card riservata ai BCer!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

OCZ a Fidenza Village e vip card riservata ai BCer!

Messaggio da liberliber »

Al Fidenza Village hanno aperto l'OCZ anzi due: una all’ufficio informazioni e una da Ca ‘Pucino :dance:

Per festeggiare, iniziativa esclusiva per gli iscritti al BC: registrati e presenta l’email di conferma all’ufficio Informazini del Villaggio: riceverai l’esclusiva VIP Card per un ulteriore sconto del 10% sul prezzo outlet.

Già che ci sono vi segnalo l’asta di Fidenza Village a favore di Anlaids su eBay (Progetto Convivio), hanno messo in vendita un abito donato da Lady Gaga. L’intero ricavato andrà all’Associazione.
Link: http://cgi.ebay.it/Abito-indossato-da-L ... 4cf37d0b77).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: OCZ a Fidenza Village e vip card riservata ai BCer!

Messaggio da Éowyn »

WOW!
Peccato che prima di Giugno 2011 difficilmente qualcuno della mia famiglia passi di là :P
In bc.com sono italianeowyn
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Io sono a Parma almeno una volta a settimana, quasi quasi se una mattina me la cavo presto scendo a Fidenza e vado all'outlet con la navetta. Non ho spese in programma, ma vado volentieri a sbirciare nelle OCZ (...va beh, mi sacrifico volentieri pure per un giro guardare-e-non-comprare nei negozi :lol: ).
Nel caso, vi saprò dire :mrgreen:
liberliber
Contatta:

intanto iscrivetevi comunque, così loro sanno quanta gente è interessata (il link è dedicato solo per noi) ;) ;) ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

Fatto! :mrgreen:
Non ci vado spessissimo ma tra un mesetto si può fare un giro visto che ci saranno i saldi...
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Gentile utente Bookcrossing,
ti ringraziamo per esserti registrato
Fatto anch'io :D
Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

Finalmente sono andata al Fidenza Village e posso farvi un resoconto...
La storia della tessera è stata un po' una fregatura, perché trattasi di una tessera giornaliera della durata di un solo giorno non utilizzabile nei periodi di saldi sui prodotti già scontati. Questo non era specificato qui sul forum e la ragazza dell'ufficio informazioni non si è presa la briga di spiegarmelo, di conseguenza mi ha dato in mano la tessera sulla quale aveva già scritto la
data di oggi e dopo mi ha spiegato come funzionava... Quindi in pratica io oggi non l'ho potuta usare perché essendo pieno periodo di saldi non me l'hanno accettata da nessuna parte. Se almeno la ragazza mi avesse spiegato prima potevamo metterci d'accordo e la tessera avrei potuto o ritirarla in un'altra occasione, oppure ritirarla oggi lasciando il campo "data" vuoto per compilarlo poi successivamente.
Poi la stessa ragazza dell'ufficio informazioni è stata molto gentile nel mostrarmi l'OCZ presso di loro e nello spiegarmi un po' l'iniziativa. Io le ho raccontato dell'OCZ del mio paese e così ci siamo scambiate un po' di impressioni.
Di libri ne avevano veramente pochi, infatti all'inizio ne avevo messi in borsa 2 da lasciare lì da loro, ma in macchina ne avevo altri e prima di andare via glieli ho lasciati tutti. Il bar Ca 'Puccino invece è tutt'altra storia. Hanno messo delle scaffalature strette e alte fino al soffitto piene zeppe di libri (di cui la maggior parte irraggiungibili) che sembrano essere in equilibrio talmente precario che si ha l'impressione che toccandoli crolli tutto. Io ne ho presi in mano un paio ma non erano etichettati. Lì ci sono andata nell'ora di punta quando c'era il pienone di gente, quindi non sono riuscita a parlare con qualche cameriere/barista.

Questi i libri che ho lasciato all'ufficio informazioni:
http://www.bookcrossing.com/journal/8547096
http://www.bookcrossing.com/journal/6617582
http://www.bookcrossing.com/journal/8405133
http://www.bookcrossing.com/journal/8405134
http://www.bookcrossing.com/journal/8405129
http://www.bookcrossing.com/journal/8405122
http://www.bookcrossing.com/journal/8405144
http://www.bookcrossing.com/journal/8405124
liberliber
Contatta:

mi spiace, non l'ho scritto perché non lo sapevo ma ho dato per scontato che fosse la tessera standard giornaliera. Mi informo sulla registrazione dei libri ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

liberliber
Contatta:

per quanto riguarda le OCZ c'è stato un fraintendimento (probabilmente per colpa mia :P ): l'OCZ è solo quella al punto informazioni, al Ca'pucino è caffè letterario e i libri sono loro.

Ho suggerito, epr tenere rimpolpata l'OVZ, che la tessera sconto venga rilasciata solo a chi porta almeno un libro, dopo il periodo delirante attuale dovrebbero realizzare la cosa in questo modo.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

liberliber ha scritto:Ho suggerito, epr tenere rimpolpata l'OVZ, che la tessera sconto venga rilasciata solo a chi porta almeno un libro
Mi sembra un'ottima idea... :wink:
liberliber
Contatta:

riporto quanto scrittomi da Fidenza Village, con richiesta di pubblicazione qui:
Gentile Gahan,
come condiviso telefonicamente, Lei avrà a disposizione una nuova VIP Card giornaliera come quella consegnatale e che in periodo di Saldi non avrebbe dovuto essere datata. Ci scusiamo per il disguido e contiamo di averla presto nostra ospite nonché fattiva collaboratrice nella promozione e nell’arricchimento dell’OCZ di Fidenza Village, come ha già dimostrato in occasione della sua visita.

Cogliamo inoltre l’occasione per sottolineare nuovamente il nostro supporto alle attività di Bookcrossing, con modalità in via di definizione e che vi verranno presto comunicate direttamente da queste pagine. A presto! Fidenza Village
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

liberliber ha scritto:riporto quanto scrittomi da Fidenza Village, con richiesta di pubblicazione qui:
Gentile Gahan,
come condiviso telefonicamente, Lei avrà a disposizione una nuova VIP Card giornaliera come quella consegnatale e che in periodo di Saldi non avrebbe dovuto essere datata. Ci scusiamo per il disguido e contiamo di averla presto nostra ospite nonché fattiva collaboratrice nella promozione e nell’arricchimento dell’OCZ di Fidenza Village, come ha già dimostrato in occasione della sua visita.

Cogliamo inoltre l’occasione per sottolineare nuovamente il nostro supporto alle attività di Bookcrossing, con modalità in via di definizione e che vi verranno presto comunicate direttamente da queste pagine. A presto! Fidenza Village
Perfetto, grazie! Immagine
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

http://www.fidenzavillage.com/it/organi ... express-it
Nel caso interessasse a chi è di Milano, è stato istituito un servizio di bus navetta (credo a pagamento) dalla città all'outlet :wink:
Poyel
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Poyel »

Questa è una bella iniziativa. ^^
Intanto mi registro, poi, quando andrò a fare spese pazze alla Lindt me ne ricorderò. E dire che ci sono anche già andata un paio di volte, da quando hanno aperto la OCZ, ma al centro informazioni non ci passo mai.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Rispondi