Stavo cercando di fare la release note per un paio di libri che ho lasciato presso questa crossing zone
http://www.lacantinadellarte.com
Ho dovuto inserire la città, e al momento dell'inserimento della zona continua a darmi questo errore
Create a crossing zone for Montoro Inferiore:
Some inputs were NOT valid. Please correct and try again.
Invalid or non-allowed city.
Qualcuno mi può aiutare?
Problemi release note
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: Problemi release note
Hmm... sembra un problema legato a Montoro Inferiore, perché ricevo lo stesso errore con questo comune e non con un altro comune che ho provato. Intanto già il comune compare due volte in lista e non dovrebbe succedere... Non so se per questo sia tra le zone nascoste, anche se comunque dovrebbe esserlo solo una delle due versioni e non entrambi (l'errore me lo dà per entrambi). Purtroppo al momento le funzioni "region manager" sono disabilitate, se no potrei controllare...
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Oppure scrivere al supporto di bc.com. Magari lì qualcuno può risolvere il problema.
Ho provato a fare qualcosa che assolutamente non si dovrebbe fare, cioè ho creato una nuova city, ma non ha funzionato lo stesso.
Ho provato a fare qualcosa che assolutamente non si dovrebbe fare, cioè ho creato una nuova city, ma non ha funzionato lo stesso.
Ok, ho scritto al supporto. Darò notizie del risultato, così se dovesse ricapitare sappiamo cosa fare!
Mi hanno risposto con la seguente e-mail, che riassunta significa che non era mai successo, e che per ora devo solo aspettare mentre il Team cerca di capire qual'è il problema.
Hello,
Thank you for your clear and detailed bug report. This appears to be a new bug in the website. I will pass your information on to the Tech Team, so that they can look into it.
Unfortunately, there's nothing I can do about it right now, so we'll just have to wait until it gets fixed.
Thanks for your patience,
Hello,
Thank you for your clear and detailed bug report. This appears to be a new bug in the website. I will pass your information on to the Tech Team, so that they can look into it.
Unfortunately, there's nothing I can do about it right now, so we'll just have to wait until it gets fixed.
Thanks for your patience,
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Oggio ho notato che è cambiata la scheda per inserire le zone di rilascio: prima c'era lo spazio per scrivere la sola zona, ora è possibile inserire CAP, via, link al sito del luogo scelto (!), foto...
Forse il problema era collegato al cambio di sistema?
Forse il problema era collegato al cambio di sistema?
In bc.com sono italianeowyn