Uno di quei libri che ho pure prestato ad amici ma che non è piaciuto.

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
apprendo solo ora che denis guedji è morto.Mariantonietta ha scritto:Salve, mi è stato regalato "Il Teorema del pappagallo" ( a Reggio Emilia ) e lo trovo delizioso.
Chi lo ha letto?![]()
Il suo autore è deceduto il 24 aprile scorso
avevo infatti cercato il titolo, ma non mi era apparso.aly24j ha scritto:Argomenti uniti: controllare sempre l'elenco alfabetico delle recensioni
prima di postare nuovi argomenti, grazie!
[intervento di moderazione di aly24j]
I libri sono elencati per autore (cognome), abbiamo "indicizzato" e linkato tutte le recensioni postate fino al 23/12/2010gabrii ha scritto: avevo infatti cercato il titolo, ma non mi era apparso
ho provato a cliccare odifreddi e mi è apparso nessun oggetto ritrovato con questo criterio.aly24j ha scritto:I libri sono elencati per autore (cognome), abbiamo "indicizzato" e linkato tutte le recensioni postate fino al 23/12/2010gabrii ha scritto: avevo infatti cercato il titolo, ma non mi era apparso
è proprio la funzione "cerca", che avevo utilizzato...Towandaaa ha scritto: Se nemmeno la funzione "cerca" offre risultati........passi direttamente ad aprire un nuovo thread (o almeno, io faccio così !)
pienamente d'accordogabrii ha scritto:ecco un altro libro fantastico.
....
e uno dei libri che rileggo volentieri e dal quale non mi separerò mai.