Una mia amica che fa la Wedding Planner ha detto che assolutamente non ci si veste di bianco a un matrimonio, nemmeno se te lo ordina la sposa!tilly77 ha scritto: però di bianco a un matrimonio... quando sei la damigella poi...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Una mia amica che fa la Wedding Planner ha detto che assolutamente non ci si veste di bianco a un matrimonio, nemmeno se te lo ordina la sposa!tilly77 ha scritto: però di bianco a un matrimonio... quando sei la damigella poi...
ma gli inglese hanno un bon-ton tutto loro ... bisognerebbe vedere che diceGahan ha scritto:Una mia amica che fa la Wedding Planner ha detto che assolutamente non ci si veste di bianco a un matrimonio, nemmeno se te lo ordina la sposa!tilly77 ha scritto: però di bianco a un matrimonio... quando sei la damigella poi...È contrario a tutte le regole del bon-ton...
Io ho dei problemi con Enzo Miccio, ovvero che non riesco a sopportarlolilacwhisper ha scritto:Comunque dopodomani c'è lo speciale condotto da Enzo Miccio su Real Time, nel caso interessi a qualcuno
Io ho sempre saputo anche il nero, e visto il mio odio per questo non-colore ne approfittavo per rompere le balle alle mie amiche quando sceglievano vestiti neri per i matrimoni (sì so essere un'amica molto amabile...lizzyblack ha scritto:Io sapevo del bianco, ma non del nero.
Guarda, per "Ma come ti vesti" non ti perdi proprio nulla. Vorrei proprio vedere di tutte le studentesse/commesse/impiegate che tirano fuori per fare il programma, quante di loro continuano a vestirsi come consigliato. Calcolando che il budget per 3 abiti è quanto uno stipendio medio in Italia, o smettono di mangiare/uscire/pagare bollette, oppure tornano a vestirsi come primafabiana ha scritto:tutte quete trasmissioni di cui parlate non le conosoco .... grrrr
Be', per il gran figa non c'è problema.dona_769 ha scritto:Nè nero, nè viola (altro colore dei funerali: la fascia dei preti ai funerali è viola), nè bianco e possibilmente niente di così eclatante che tolga la scena alla sposa.
Del tipo che non è vietato, ma se sei una gran figa moracciona e prosperosa eviterei un tubino rosso fuoco![]()
Io non riesco a credere lo buttino davvero. Io tornerei indietro sul set e mi ripiglierei tutto.MartinaViola ha scritto:pensare che uno butta tutta il suo guardaroba in cambio di tre mises è assurdo, questo sì!![]()
Concordo pienamente!Therese ha scritto:credo che se una sposa ha paura che possano rubarle la scena, non sta vivendo quel giorno nel modo giusto,
Poyel ha scritto:Se poi si trovassero vestiti di questo colore! Sono andata un po' in giro ma gli unici vestiti tinta unita che ho trovato erano dei bellissimi colori: giallo canarino, arancione pugno in un occhio e rosa evidenziatore.![]()
![]()
![]()
Oltre, ovviamente, al bianco e al nero, esclusi per motivi sopra-citati.