scelta del nick name

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Adesso che ho caricato l'avatar (ma è semplicissimo!! :eyes: e io che pensavo fosse una cosa per pochi eletti... :no!: ) e dopo un attenta lettura dell'intero argomento :shock: mi sento pronta a rispondere a questo topic...
Il mio nome è dovuto a 3 motivi:
1) Il nick che avevo usato prima di BC in internet era piuttosto banale e insignificante per me (iredellag=nome+inizio cognome)
2)Siccome il sito di BC era tutto in inglese, volevo anche io qualcosa di anglofono, per dimostrare la mia abilità linguistica (una delle poche di cui posso vantarmi.. :P )
3) Stava per scoppiare la guerra in Iraq, i pacifisti cominciavano ad esporre le bandiere arcobaleno e mio fratello aveva appena portato a casa la nostra...

Tutto questo, addizionato al mio anno di nascita (perchè rainbow era già stato preso), dà Rainbow83!!

Il mio avatar è il simbolo mondiale delle Guide, cioé il femminile dei Boyscout, cioé una delle mie ragioni di vita (lo scoutismo, non i Boyscout!!! :mrgreen: :mrgreen:)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Uffa! Non è giusto! Il vostro logo WAGGGS è molto più bello del nostro logo WOSM! :evil: :lol: :wink:

Già che ci sono: il mio nuovo avatar è Ryoga Hibiki, personaggio dell' anime Ranma 1/2. L'ho scelto perche siamo psicologicamente molto simili, e non solo a causa dell'identico senso dell'orientamento! :lol:

...Ma prima o poi il lupo tornerà. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

...Ma prima o poi il lupo tornerà.
Per fortuna!! Ma come si può sostituire un lupo con un porcellino? :P
RoBErTa
Spugna
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Akela:
Ryoga Hibiki, personaggio dell' anime Ranma 1/2
In realtà nascerebbe come Manga...

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

una zia preoccupata ha scritto:ehi! è pure il MIO promesso sposo che fa? cialtroneggia per tutta la galassia?!?
Stai tranquilla Liber, tra me e capitan Harlock è finito tutto molto tempo fa 8)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Cosa ci vuoi fare, akela... anche il simbolo rispecchia cose che si sanno da tempo... :lol: :P
Ho letto tutta la serie di Ranma e l'unica cosa che non mi va è che alla fine lui e Akane non riescono mai a combinare...uffi, sono due impediti!!! :evil: :| :suspect:

Rainbow- che non si fa prendere dai fumetti... :no!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
quisaz
Mozzo
Contatta:

Messaggio da quisaz »

ciao a tutti!

CLKID e' il mio nick "storico"...
posso usare questo termine :think: ?
beh, dato che e' nato nel lontano '92 direi di SI

pronunzia: ciellechid

come e' nato?
si era al laboratorio di Informatica :crashcomp: all'universita' e dovevo scegliere
un nick come login per iscrivere in coppia me ed una mia compagna
di corso:
C sta per Cristiano
L sta per Lara
e KID sta per pat garret e billy the KID... all'epoca ero patitissimo (oggi solo patito)
di Bob Dylan ed avevo appena scoperto questo suo LP...
beh, KID lo inserivo un po' dovunque come il prezzemolo!!! :roll:

poi la storia prosegue fino ad oggi:
IO sono qui :mrgreen: ...
... e LARA :bounce: e' mia moglie!

**
Mi piacerebbe che la mia vita non lasciasse dietro di se' altro
mormorio che quello di una canzone di veglia, di una canzone per
ingannare l'attesa. Indipendentemente da cio' che sopraggiunge,
o non sopraggiunge, l'attesa e' in se' meravigliosa.
(A.Breton, L'amour fou)
**

bye
Krjs
Quello che allora non sapeva, era che impazzire
talvolta e' una reazione appropriata alla realta'.
(P.K.Dick, VALIS)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

:uaah!: che storia commovente...! :uaah!:

Beh, è tutta invidia... :roll: :P

My wishlist
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

:eyes: :think: zima
che forte! ma esiste veramente?

Makkè, non mi credi! http://www.primo.com/portfolio/coors.html

:arrow: :lol: jack sparrow
E che dire di Capitan Harlock?
Ti lo do io Capitan Harlock :wink:
Immagine

:clap: :wave: liberliber
Matilde: per essere zia basta rompere le scatole per tutto il forum dicendo a tutti cosa devono fare e come. In caso di eccesso, firmarsi come 'signorina Rottermeier'.
Lo so che bisogna rompere the boxes, faccio di tutto, ma … :wall: :fire:
Libermaxima da nick + amicizia con il lider maximo (nonché decisamente per l'esorbitante numero di messaggi! Infatti mi fu affibbiato al raggiungimento dei 2000 - credo - a furor di popolo. Se fai una ricerchina qualcosa trovi)
Complimenti, ma dopo “zia” si diventa nonna? :wink:

:arrow: rainbow83

bellisssimo! Mi piace un sacco!
Anche noi avevamo la bandiera della pace alla finestra, ma ora l’abbiamo tolta perché
1) si andava in vacanza
2) secondo me rischiava di non dare più il messaggio. Cioè la bandiera sarebbe stata lì e basta, diventando una parte integrale della vita quotidiana si rischia di non leggere + il msg! Mi avete capito?
dedicato a te
Immagine

:arrow: :eyes: :no!: akela
non vi riconosco + quando cambiate avatar! Mi devo abituare ai nuovi look …fai tornare il lupo!

:eyes: last-unicorn
Per fortuna!! Ma come si può sostituire un lupo con un porcellino?
chi si chiama akela può :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:roll: :? clkid, si una storia commovente :think:
ma mi domando: come si èpronuncia 'sto nick :?:
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Come sempre fra gli ultimi...
Io mi rodo un sacco per non aver avuto il tempo di pensare un nick originale :oops:
Il punto è che mi sono iscritta al BC e avendo fretta, ho scelto giuly che sta per Giulia, il mio nome. Uff, mi piacerebbe cambiarlo, ma è troppo tardi :cry:
Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

non sarai l'ultima, vedrai che altri verranno in questo 3d :yes!: :yes!:
In compenso,giuly sei la prima ad essere invitata a vedere la mia novità :wink:
udite udite gente!
Magic moment...ho fatto "quella cosa"
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

giuly, puoi cambiarlo il nick. C'è una nuova funzione su BC.com, una volta cambiato lì chiedi a JJ di cambiartelo pure qua :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
millesoli
Uncino

Messaggio da millesoli »

Il mio nick deriva da un proverbio indiano che ho cercato di fare mio,di assorbire completamente,un invito a pensare positivo anche quando verrebbe voglia di spararsi! :( :D
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

matilda6mitica ha scritto:
In compenso,giuly sei la prima ad essere invitata a vedere la mia novità
Ti ringrazio tantissimo per l'invito al tuo ring, ma il libro l'ho già letto (come quasi tutti gli altri di Dahl)...è carinissimo!Poi se mai ne parliamo :wink: Però io ho preferito "Le streghe" e la raccolta di racconti "Un gioco da ragazzi e altre storie", li hai letti?

liberliber onnipresente ha scritto:
giuly, puoi cambiarlo il nick
Grazie per avermelo fatto sapere, ci penserò! :)
Ciao a tutti!
Immagine
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

dunque...in un periodo molto difficile della mia vita ho fatto un puzzle che diceva "il cielo non é il limite" e mi sono così ritrovata in questa semplice frase che mi é suonato subito bene Nuvolablu...più vicina al cielo di così!!!! :mrgreen:
per l'avatar :roll: lo sto ancora cercando il mio cielo.... 8) :P
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

:arrow: millesoli
un proverbio molto bello.
Scuasmi se domando (perchè i nativi d'America mi stanno molto a cuore) per "indiano" intendi loro :?:
:arrow: nuvolablu
carino, proprio rispecchia veramente qualche cosa di te

:arrow: :whistle: Giuly. mi fa piacere che "6 dei nostri/Dahl".
Ho letto molti dei libri di Roald Dahl, e nel periodo che una quinta classe (ed io) leggeva "Le Streghe", io andavo in quella classe con i guanti :wink: :wink: :wink: :wink: grande successo :yes!: :yes!: :wink:
Giuly, se cambi nick, facci sapere:!:
Palla
Spugna
Contatta:

Messaggio da Palla »

Ok, tanto per togliere a tutti il divertimento di dire che ho questo nick perchè "sono una palla!", (o per dire di peggio...) ve lo spiego io:
è il mio soprannome "ufficiale", nonchè era quello di mio padre (e chissà se lo era pure di mio nonno...) :D
Tutto questo perchè "Palla" è parte del mio cognome che è..........
Vabbè, questo non è importante! :P
"Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo si ottiene un presente assonnato." (Franz Kafka)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

:wave: :pimp: Palla
ma chi osa dirti certe cose con quel avatar :?: :wink: :notworthy: :stop!: :no!:
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

è il mio soprannome "ufficiale", nonchè era quello di mio padre
Ma dai anch'io ho un amico il cui soprannome di famiglia è "baetta" che significherebbe "pallina" , se lo portano avanti da veramente un sacco di anni , purtroppo per i figli e i nipoti di quel signore che per ovvi motivi iniziò la tradizione il significato è : BUGIARDO :think: !!!
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
MimiJoy
Spugna
Contatta:

Messaggio da MimiJoy »

MimiJoy è il nick che mi è venuto in mente al momento di sottoscrivere il mio primo account e-mail nel lontano 1996. Mimi è il diminutivo del mio nome di battesimo...joy...beh ci stava bene. Come FruitJoy, come KinderJoy...Joy come Gioia, quella che spesso mi travolge e che ogni tanto mi abbandona...

Saluti & Bax
Rispondi