La maledizione della prima luna

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Gaby
Spugna

....

Messaggio da Gaby »

OK mi hai convinta :yes!: :yes!: ma Depp è sempre bellissimo? Besos
L'essenziale è invisibile agli occhi...Lo spirito non considera gli oggetti...Ma il rapporto che li lega...(A.S.E.)
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

:yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:
:mrgreen:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Strabellissimissimo!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E poi, insomma, sa anche recitare! :D
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Non c'è che dire :eyes: :eyes: Depp sempre più figo ... con quell'andazzo da ubriacone marcio :lol: :lol: mooooolto affascinante.

E' verooooo...la biondina, mi sembrava di averla già vista :roll: ma non l'ho riconosciuta con i capelli lunghi :shock:

Anche Rush non era male (come attore...che credete :P) ...

E il mitico Orlando Bloom, a.k.a. Legolass del "Signore degli anelli"... chi l'ha riconosciuto :wink:

peccato non averlo visto insieme a voi bc ... ma ci saranno altre occasioni, veeeeeeero ?? :D :D

ciop

Legs

p.s. e se andassimo a vedere Terminator 3 :whistle:
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Depp è davvero meraviglioso :yes!: :occhio bistrato di nero, capelli rasta e bandana, passo barcollante, strafottente e fino all'ultimo non lascia capire da che parte stia...Fantastico il suo arrivo in città: fa appena in tempo a toccare piede sul molo, camminando sull'albero della nave, che questa e bella che affondata!
Dopo aver visto il film esci talmente gasato che da grande vorresti fare...il pirata!!! 8) :P 8)
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Dopo aver visto il film esci talmente gasato che da grande vorresti fare...il pirata!!!
:yes!: :yes!: :yes!:

:twisted: diventerò un pirata anch'io!!! :twisted:
:roll: ma quanto ci mette ad arrivare il carnevale???!?!!?? :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Visto ierisera e confermo tutto quello che è stato scritto in precedenza!!
E' veramente un film godibilissimo, arricchito da un J. Depp strepitoso, sarà ma i ruoli di sballato gli riescono particolarmente bene :lol:
Anche Orlando Bloom non se la cava male con le spade, dopo aver dato dimostrazione di saper maneggiare alla grande l'arco :wink:
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

luna ha scritto
diventerò un pirata anch'io!!!
...a scuola una mia amica mi chiama capitano 8) 8) 8) :lol:

(hey ho fatto 100 messaggi! :cheers: )
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

il CAPITANO giuly ha scritto:...a scuola una mia amica mi chiama capitano ...
hey ho fatto 100 messaggi!
complimenti sia per la "promozione" a capitano sia per la quota raggiunta...
credo che lo proporrò anche ai miei amici... anche se non so con quali risultati :think: ... più facile che mi chiamino spugna :? :whistle: !!! ( :yes!: E qui invece sono già PIRATA!!! :mrgreen: :twisted: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Per chi volesse vederlo in inglese:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4114
Rispondi