![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
No, non cambia niente, a parte che si vedono i libri e non più il mio profilo. Continuo a visualizzare il menù a tendinaTowandaaa ha scritto:Quella che hai linkato tu è la pagina di apertura (ed è uguale alla mia)
infatti lo era: ero io che non li ho visti subito. Per questo motivo ho chiesto precisazioni.Lizzyblack ha scritto:Il mio messaggio iniziale mi sembrava chiaro: ci sono i menù a tendina che prima non c'erano
no, poi ho trovato anche l'altro:Lizzyblack ha scritto:se rileggi i tuoi messaggi, non era proprio chiaro che li vedessi anche tu (prima dicevi di vederne solo uno, poi dicevi di non trovare l'altro)
Towandaaa ha scritto:ho notato che le stesse categorie che appaiono scritte in orizzontale e che ho menzionato prima ora ci sono anche sulla destra: è questa la novità, presumo
a me no: mi lascia indifferente, ma la mia era solo un'opinione personale, utile semmai a suscitare ulteriori commenti da parte di altri che potessero anche farmi cambiare idea, mostrandomi eventuali lati positivi che io non avevo colto. Tutto qui.Lizzyblack ha scritto:Sul fatto che per te non sia una grande novità, beh mi spiace
Infatti: mica ho detto che è stato inopportuno il tuo intervento di segnalazione. Ho solo espresso la mia opinione sulla sostanza di quanto segnalato.Lizzyblack ha scritto:Visto che modero l'area e seguo il sito più della media dei bookcrosser italiani, mi pareva carino segnalarvelo.
Eh, no, sembra proprio che l'abbiano tolta anche dove l'avevamo vista originariamente... peccato!lizzyblack ha scritto:Ho cercato anche io la mappa, ma non se ne parla
Detto in tutta sincerità, penso che questa sia una delle frasi più brutte che abbia letto in merito ai miei messaggi. Mentre per i precedenti ti sbagliavi (mi pare che semplicemente ci siamo fraintese), su questa la prendo proprio sul personale. E con questo concludo l'OT.Towandaaa ha scritto:E ora, in generale: sai che un po' mi aspettavo che la cosa avrebbe preso la piega che ha preso ? e sulle prime mi sono anche detta "sarà meglio lasciare perdere ?
Mi sa che era così, ma è passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo proprio!lilacwhisper ha scritto:A parte che magari era così che doveva funzionare...
Anche a me non dispiace, ma pare che invece non piaccia a nessuno: http://www.bookcrossing.com/forum/25/458912lilacwhisper ha scritto:non compare più la dicitura "rilasciato/ritrovato da Tizio" nel riquadro verde, ma solo le copertine dei libri. A me così piace di più, quel verdone oliva era bruttino