io purtroppo sarò via (oddio vado a una festa anni '20 in un meraviglioso parco toscano quindi non soffrirò del tutto ) qualcun altro ha tempo di organizzare/partecipare?é passato ormai un anno e l'H2Love Festival si ripropone con la seconda edizione.
Ma questa volta alla scoperta di un altro luogo a Milano, la cascina Moncucco a Famagosta. (che credo conosciate e con cui già avete rapporti : http://www.zonacolore.org/settori/setto ... settore=39)
Sarà sabato 25 giugno e mi chiedevo se aveste voglia di riproporvi come l'anno scorso in Torchiera.
Il programma a questo giro sarà leggermente ridotto, si partirà alle 19 con apertitvo e jazz pe rpoi continuare con la serata.
Sarà in collaborazione con Tv popolare (www.tvpopolare.it), mitoka samba (attendiamo ancora conferma) e sarà un occasione per raccolta fondi anche per Amnesty lombardia e altre onlus che avranno i loro banchetti informativi.
Attendo vostre.
liberazione all'H2Love Festival 25/06?
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
liberazione all'H2Love Festival 25/06?
mi scrivono dall'H2Love festival con cui avevamo fatto una liberazione l'anno scorso:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.