Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non voglio pensare male , avevo scritto solo perchè mi sembrava corretto che comunicassero almeno se avevano fatto l'estrazione. Comunque son contenta Ora vorrei sapere chi è l'altro che ha giocato con me e vinto!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vi prego ditemi che sulla loro pag di facebook scrivono i dipendenti della HAG sotto tortura perché non posso credere che ci siano in giro tali tarantolati del decaffeinato
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
sicche ha scritto:Anche se però in uno dei post precedenti hanno detto di aver già comunicato la vittoria ai vincitori..
Mi sa che è la stessa frase che ha fatto riflettere me
silvietta75 ha scritto:Vi prego ditemi che sulla loro pag di facebook scrivono i dipendenti della HAG sotto tortura perché non posso credere che ci siano in giro tali tarantolati del decaffeinato
Io sto spulciando Bol, ora
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
concordo con silvietta75
e aggiungerei che più che dipendenti sotto tortura mi sembrano invasati!
Poverini... gli faranno il lavaggio del cervello!
...tipo i promotori finanziari di qualche banca... di cui non farò il nome... ma che è intorno a TE!
lizzyblack ha scritto:OK, vi comunico che, dopo essermi lamentata pubblicamente sulla bacheca della pagina Facebook di Caffè Hag, oggi ho ricevuto l'email in cui mi comunicano che ho vinto il buono
beh ora scrivo anch'io! ma qual è esattamente il link della loro pagina? scrivendo caffè hag trovo centinaia di risultati
Alessiam1984 ha scritto:beh ora scrivo anch'io! ma qual è esattamente il link della loro pagina? scrivendo caffè hag trovo centinaia di risultati
Rendo noto che non tutte le persone che hanno scritto, poi hanno vinto Magari è solo un caso e sono io che sono sospettosa
Liz
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)