Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Ricevuto!!! Oggi curioso e ordino (quoto il God bless Ibs)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Dopo una serata di razzie in libreria (ottimo modo per celebrare il mio primo giorno di ferie ), ho trovato quello che cercavo, ieri notte ho registrato e impacchettato il tutto, e questa mattina, di buon'ora ho spedito il pacchetto al mio Secret destinatario
Non mi resta che aspettare leggendo
I Secret Santas sono per me un'occasione per scoprire (e spesso apprezzare) letture che probabilmente non avrei mai scelto: ieri mattina sono stata in libreria a cercare il libro da spedire al mio destinatario, ma la curiosità ha preso il sopravvento e... lo sto leggendo io prima di spedire (come era già successo per un altro Secret Santa )!
Spero che al mio destinatario non dispiaccia aspettare qualche giorno e prometto di spedire non oltre la prossima settimana...
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere.(Groucho Marx)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Il mio SECRET PACCO partirà domani! p.s.Un piccolo appunto per la mia secret santa, MANCHERO' DAL 9 AL 13 LUGLIO, se per caso la spedizione è stata già fatta...cercherò di coinvolgere la mia vicina di casa, altrimenti meglio dopo il 13, GRAZIE MILLE!
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Éowyn ha scritto:Prego
Non ho saputo resistere alla tentazione
immagino la reazione quando li hai visti nella sua wishlist in questo caso un Secret Santa azzeccato!!
Sto leggendo: