Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
l'ultimo panettone
è san biagio
quindi niente male di gola per un anno, secondo la tradizione
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Nürnberger Lebkuchen portati da un collega al ritorno da Norimberga
praticamente un biscottone di panpepato (ora last mi cazzierà per l'imprecisione ) da 2000 calorie. amore a prima vista.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Wafer al cioccolato..
ultimamente mi nutro solo di questi!
Con grave aumento di peso!
Ma.. alla dieta.. ci pensero' domani!!
Rossella O'Hara Dolce
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Pretzel! mi è venuta voglia di cercare la ricetta e provare a farli
EDIT: lup, mi sembra molto carina la ricetta, ci proverò
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Il secondo caffé della macchinetta dell'ufficio in appena un'ora e mezzo dall'inizio della giornata lavorativa: nessun bisogno di guardare il calendario per capire che è lunedì mattina
modificato per errore di battitura
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
colazione
3 pasticcini in ufficio per il compleanno di un collega
brioche offerta da collega che lunedì si opera
basta!