Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
su su che tecnicamente da oggi le giornate si accorciano e torna il freschino
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
mi sento... a un passo dal riempire di parolacce il mio capo! Ma non lo sa che la schiavitù è stata abolita da un pezzo??
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
francesina ha scritto:mi sento... a un passo dal riempire di parolacce il mio capo! Ma non lo sa che la schiavitù è stata abolita da un pezzo??
credo che questo passaggio storico sia sfuggito a molti...
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
la voglia di usare la collega di fronte come punch ball
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Triste e sfruttata e arrabbiata e trattata ingiustamente.
Ma perché in Italia le persone oneste vengono trattate male e non incoraggiate? Uno onesto dovrebbe sentirsi fiero di esserlo, no? Non dovrebbe sentirsi (ed essere trattato da) quello stupido
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
GrilloParlante ha scritto:..contenta che sia finito il weekend!
Io decisamente non posso dire altrettanto! Specie se il lunedi capita di 1° Agosto e il mio conto alla rovescia per le ferie si aggira intorno a -65 gg
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard