Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Éowyn ha scritto:edit: anche Amazon lo da come "Q".
Come direbbe Enrico Ruggeri:"Mistero!"
Mi fido soprattutto del tuo cliente cinese però!
Grazie per la X veloce...Ho già tirato fuori una Z ed una W in lingua originale
EDIT: ...e le letture in lingua non saranno proprio una passeggiata!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ho aggiunto E, F e W. Mi mancano 9 lettere. Non farò fatica ad aggiungere I, J e X, forse anche U e Y... le altre non garantisco che riuscirò a terminarle. Dovrei buttarmi su libri vecchi che ho in casa e non so se avrò voglia di leggerli... Però mancano ancora 6 mesi...
Gahan ha scritto:Dovrei buttarmi su libri vecchi che ho in casa e non so se avrò voglia di leggerli...
Pure io ho voluto evitare di spulciare tra gli Oscar mondadori degli anni 60 dei miei, così mi sono tuffata nelle biblioteche comunali. 4 libri al mese e un bel po' di soldini risparmiati
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
posso giocare anch'io?
sono un po' in ritardo, ma tanto quest'anno ho letto poco...
Aub - Delitti esemplari
Buarque - Budapest
C
Dorfles - Il ritorno del dinosauro
E
F
Gibbons - Cold Comfort Farm
Handke - La montagna di sale
I
J
Kawabata - La casa delle belle addormentate
Lethem - Testadipazzo
Moore - Tutta colpa dell'angelo
Nothomb - Hygiène de l'assassin
Oates - Le cascate
P
Q
Roth - Pastorale Americana
Simenon - La verità su Bébé Donge
Tyler - La figlia perfetta
U
V
Winterson - Il sesso delle ciliegie
Xiaolong - La misteriosa scomparsa della compagna Guan
Y
Z
Ultima modifica di MartinaViola il mar set 13, 2011 1:33 pm, modificato 4 volte in totale.
Mickey81 ha scritto:Iniziata l'ennesima M: George R.R.Martin - Le cronache del ghiaccio e del fuoco!
Non finirò mai!:P
Soprattutto contando che se ti fai appassionare dalla saga...Sono già 9 libri in Italia (4 mattoni da 1000 pagine nella versione originale, il quinto dovrebbe uscire a giorni)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Mickey81 ha scritto:Iniziata l'ennesima M: George R.R.Martin - Le cronache del ghiaccio e del fuoco!
Io l'ho appena finito di leggere il primo volume. Bello, molto molto bello. Poi mi piace il fatto che non sia un fantasy normale ma che sia un po' più storico. Non è scontato assolutamente, scorre via che è un piacere. Attenta però, crea dipendenza!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Éowyn ha scritto:Io sono anni che vengo invogliata a leggere la saga, ma rinuncio: troppa roba
Se consideri che nel resto del mondo i volumi sono la metà di quelli pubblicati in Italia non è poi così tanta roba. La Mondadori li ha divisi massacrandoli solo per fare soldi, che tristezza infinita. Comunque la lettura scorre davvero velocemente, io nonostante la mole (419 pagine) e un esame di statistica incombente ci ho messo pochissimo a leggerlo, quindi pensaci. Ad ogni modo li prendo in biblioteca, non ho spazio a casa per un'altra saga.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Non mi riferivo al ... volume dei volumi ma proprio a quanta roba è la saga intera.
Oltretutto mi pare ch enon sia ancora finita (o mi confondo con qualcun altro? ) quindi in caso aspetterei la pubblicazione dell'ultimo libro