RING - Il giardino di cemento, Ian McEwan - PARTITO APERTO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- stardust10
- Bucaniere
Re: RING - Il giardino di cemento, Ian McEwan - PARTITO APERTO
Perfettissimo, grazie!!!!!
Re: RING - Il giardino di cemento, Ian McEwan - PARTITO APER
Ciao sono ancora interessata al ring ma mi hanno detto di contattare i ringmaster x gestire le mie richieste di ring!!!!
grazie
grazie
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
se posso mi aggiungerei in fondo
- irrilevante
- Corsaro Rosso
dato che sono online approfitto per un piccolo (ehm) aggiornamento:
il giorno 20/04/2011 tanataviele, tramite bookcrossing.com, scrisse
"Hello irrilevante,
ciao, sei tu che un paio d'anni fa hai chiesto di partecipare al bookring su "il giardino di cemento"? Se la cosa ancora ti interessa, mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco quanto prima, altrimenti per favore fammi sapere che non sei più interessato e io passo a quello dopo in lista,
ciao,
tanataviele
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/tanataviele "
immantinente risposi che la lettura del libro ancora mi interessava ma, da allora, giammai ebbi ulteriori notizie (di tanataviele e/o del libro in questione)
il giorno 20/04/2011 tanataviele, tramite bookcrossing.com, scrisse
"Hello irrilevante,
ciao, sei tu che un paio d'anni fa hai chiesto di partecipare al bookring su "il giardino di cemento"? Se la cosa ancora ti interessa, mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco quanto prima, altrimenti per favore fammi sapere che non sei più interessato e io passo a quello dopo in lista,
ciao,
tanataviele
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/tanataviele "
immantinente risposi che la lettura del libro ancora mi interessava ma, da allora, giammai ebbi ulteriori notizie (di tanataviele e/o del libro in questione)
ring disperso? io sono ancora interessata.....