Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Éowyn ha scritto:Non mi riferivo al ... volume dei volumi ma proprio a quanta roba è la saga intera.
Oltretutto mi pare ch enon sia ancora finita (o mi confondo con qualcun altro? ) quindi in caso aspetterei la pubblicazione dell'ultimo libro
No, infatti è ancora in essere...Il quinto libro americano dovrebbe uscire a giorni e mi pare di ricordare che l'autore abbia deciso di fermarsi a sette. Io avevo letto i primi in italiano e mi erano piaciuti, ma non sopporto lo stillicidio da saga e mi irrita da morire la filosofia "divide et guadagna" della Mondadori (NOVE libri al posto di quattro). Quindi mi sono comprata i primi 4 in inglese e boh quando li avrò tutti li leggerò (certo, potevo aspettare prima di comprarli ma... mi son fatta prendere la mano dallo sconto Bookdepository).
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Dicono che la traduzione della Mondadori non sia delle migliori!Mi sa che li comprerò anch'io in inglese perché voglio vedere la differenza. Già qualcosina l'ho notata senza aver letto l'originale!
Se vuoi provare a dare un'occhiata al primo volume fammi un fischio, te lo posso mandare io (tanto per n anni non lo leggerò )
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ce l'ho fatta!!!
Ho finito
Ma l'ultimo libro è stato davvero una tortura
sono stata tentata di abbandonare la lettura, ma alla fine ci sono riuscita. Complice anche un problema al pc, che ma ha costretto a lasciarlo in assistenza per tutta la settimana
Brava!! Io ho alcuni libri in lettura + prestati che vorrei leggere a breve, tutti ovviamente con lettere inutili!!!
EDIT: sbadaterrima! Senza farci caso invece ho aggiunto P e O al mio elenco...
Sono a meno 10
Sto leggendo:
Grazie alla mia Secret Santa ho già pronto il libro con la Y (ma ora sto leggendo un ray con il doppione S!)
Sto leggendo: