fusione in corso

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
laddi
Spugna

fusione in corso

Messaggio da laddi »

Avete idea:) di come si possa 'ricongiungere' i libri liberati con nick diversi? :no!:

grazie!
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

non credo sia possibile..
il massimo che puoi fare per averli tutti in una bookshelf sarebbe fare una jornal entry..
l'altra possibilita' e di scrivere una mail ai BC.com e chiedere se possono fonderti le identita'.. ma poi ci sarebbe il problema delle etichette sui libri con gli screen name diversi..

boh.. e poi .. che senso ha?
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

EdoM ha scritto:ma poi ci sarebbe il problema delle etichette sui libri con gli screen name diversi..
Etichette :?: :?: :?:
Ti riferisci all'etichetta che si mette sul libro in cui è scritto lo BCID?
Non tutti ci mettono il nick (io ad esempio non lo faccio). Ma anche se laddi ce lo avesse messo, dove sarebbe il problema?
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

non sarebbe un problema vero e proprio.. :lol:
semplicemente un tantino "strano" trovare su l'etichetta un nome diverso da quello che appare sul sito.. :think:
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Non credo sia possibile...se proprio vuoi avere i libri rilasciati dal primo nick anche nel bookshelf del secondo, potresti fare delle journal entry fittizie con il secondo nick - non ti sto consigliando di farle pero' :D

Riguardo al nick sull'etichetta nei libri rilasciati: all'inizio nemmeno io lo mettevo, ho cambiato idea quando su un libro rilasciato a un meet-up avevo scritto il BC-ID sbagliato :(
Per fortuna che la persona che l'aveva trovato si ricordava che ero io ad averlo rilasciato e quindi mi ha contattato per conoscere il BC-ID giusto, ma se ci fosse stato anche il mio nick sarebbe stato meglio!

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Rispondi