Vanigliacocco ha scritto:magari a favore di bol..?

Non conosco la legge integralmente, ma se il tetto è del 15%, credo che i remainder scontati del 50 e a volte perfino 60% di Bol prenderanno il volo...
Tra l'altro è assurdo che ora non sia più possibile fare promozioni a Dicembre, che è senza dubbio il periodo in cui si regalano più libri! E' stato proprio vietato esplicitamente
L'unica cosa che mi consola, anche se di pochissimo, è che (almeno credo - e spero) gli altri prodotti venduti da Amazon non saranno interessati da questa legge-scempio. Come spero che riescano a trovare una soluzione per aggirare l'ostacolo della nuova legge, non so, magari con buoni sconto (a meno che la legge non blocchi pure quelli

).
Certo che stanno facendo di tutto per far regredire l'Italia all'età della pietra. Tagliamo sulla cultura, poi chi se ne frega se verranno su generazioni di ignoranti! (Come se già non fossimo sulla buona strada

). Tiriamo su la gente a pane e Grande Fratello, chi se ne importa dei libri!
Spero che le biblioteche non saranno colpite a loro volta da questo provvedimento, ma loro di solito hanno diritto a tariffe agevolate, almeno credo... tempo fa ho sentito che in un paesino addirittura erano gli utenti a regalare ogni tanto qualche libro, perché non c'erano più fondi per i libri.
Che brutto clima