lasciamo la nuova apertura aperto fino a 1 settembre (mickymicky è + o - in vacanza - e il tempo di BCcorsari di rientrare in forum....)

9 giugno 2005
Ri-apertura della ri-apertura!
mickymicky mi domanda in mp di essere iscritta.... datemi un po' di tempo e cercherò di mettere tutto a posto...in questo momento non ricordo dov'è matilde...ma... piani piano...! abbiate pazienza con me in questo periodo....
Riapertura iscrizioni
a causa della trasmissione del film Matilda 6 Mitica del 25.02.2004, riapro l'iscrizione al ring, perchè forse qualciuno ha voglia di leggere il libro dopo la visione (il libro è decisamente + bello!!!)
colgo l'occasione per chiedere: che fine ha fatto Matilda - da monetina ancora oppure io non ho saputo nulla di trasferimenti...?
Avete visto nel 3d “la scelta dei nostri nick” come molti di noi hanno trovato un nick in un libro

Io ho scelto il mio dal libro MATILDE di Roald Dahl, prendendo cmq il titolo del film in italiano MATILDA 6 MITICA.
Perché Matilda

Un po’ perché il mio vero nome è un diminutivo di Matilde creato ai tempi dei vichinghi, e molto perché mi piacerebbe leggere tanti libri quante ne legge Matilde

Creare un ring con il libro che ha dato l’idea al proprio nick.
Ecco il mio:

Chi ha voglia di partecipare al primo BC-nick-book-ring

Le iscrizioni sono aperte

E spero che qualcuno coglie l'idea

PS Poi oggi è un giorno speciale per me

20/09/2003:
risposte ai primi 3 interventi:

21/09/2003

ho iniziato "La casa degli spiriti" di Isabel Allende. L'ho dovuto mettere da parte per il BCring che mi è arrivato ieri, ma....
grazie afrodita

Partenza da

Per cui Matilde e da Banshee aVillar Dora (TO), Piemonte Italy

Sì, sì... son arrivato!"

9 giugno 2005
mickymicky mi domanda in mp di essere iscritta.... datemi un po' di tempo e cercherò di mettere tutto a posto...in questo momento non ricordo dov'è matilde...ma... piani piano...! abbiate pazienza con me in questo periodo....